FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
o se tornasse il 24 con il ftse mib a 30.000?
puo' essere....prima fa i 25k e poi magari a fine mese e' a 30k:d:

io non ci credo.....ci son tutte le condizioni perche' sia la volta buona per vedere un sano ritraccio...compreso il fatto che pochissimi in giro vedono ribassi fino ai 25k ( parlo di analisi "serie" non di quelli che predicano la fine del mondo e i 12k che hanno letto nei fondi di caffe':cool:)
io dico che da qui per un po' vediam ...i famosi rimbalzi del gatto..... ese arrivioam in zona detta , oltretutto avremo anche chiaro il segnale di ribasso finito.....

torna LUI e si mette lungo....piu' chiaro di cosi':d:
 

roverone

ilREèNUDO
ciao rov :)
i grattacapi vendono dall'obbligaz :ordine:

sì.. immagino - avendoti sempre letto e quindi consapevole del fatto che hai intascato debito tricolore :rolleyes:

in quanto a quelli io ho solo qualche decina di migliaia di BTP Italia 2025 acquistati al posto della liquidità che altrimenti avrei comunque dovuto riservare per la marginazione a garanzia dei derivati - più che altro opzioni

dall'osservazione degli OI sul bund - non tratto proprio opzioni sui btp e quindi non guardo gli OI corrispondenti - la spinta ribassista potrebbe essersi solo placata per qualche settimana: sulla scadenza di dicembre ieri hanno ripreso ad affluire copiose call da 132.0 a 137.0 a fornte di poche put a supporto - e sicuramente non è un bel segnale :rolleyes: e se martellassero il bund, immagino quanto possa soffrire il btp :(

invoggi.gif


poi.. assolutamente anche questi non sono il vangelo né predicono nulla - era proprio per l'anomalo afflusso di call sul dax di ottobre che dubitavo potesse riprendersi già la scorsa settimana..

però in genere il mercato sbaglia poco ed eventualmente si corregge celermente ;)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
si, le cose stanno come dici, per ora anche per me l''obb al max galleggia. Non ho più segnale nero come nei gg passati,
ma nemmeno verde ... insomma ...
la cosa opportuna è avere un po di liquidità per le evenienze, ciao ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto