aldiladellaldiqua
THE REAL MATRIX is ECONOMIC
però anche questa FTR ha il suo perchè ... anche se per lunghe percorrenze come fai te l'altra sarà senz'altro più comoda, ed avere forse soprattutto una classe ed identità diversa.
Sarebbe fantasticoMmmmmm ...questa é la FTR ....un modello particolare di Indian, derivata dal flat trak
Prova a mettere una pursuit limited , o al limite la pursuite dark horse ..allora torno
Per me con l'avvento dei micro lotti e dei CFD, parlare di loss non digeribili per scarsa patrimonializzazione è una boiata pazzesca.arsenio penso torni se vede che qualche cosa che per noi "debosciati" di borZa vale la pena di cominciare a considerare.
se i rischi sono maggiori dei nostri possibili benefici, causa anche la nostra scarsa disponibilità finanziaria, o la scarsa propensione a digerire il loss, se ne astiene.
poi a livello di bonds la curva e' leggermente invertita, da quanto so, anche per esperienza, non è il momento di prendere posizione, con cognizione di causa, long sul mercato.
poi se parliamo dell'indian e svariate varianti "multi etniche" magari verrà pure, ma noi che ce famo?? magari noi affrontiamo meglio il discorso alfa 33 1300 4 cilindri (virtuali), o renault 5 turbo, o anche golf gti.......... ancora meglio la a112 abarth
esistesse una "palestin"... per me il discorso cambiarebbe
ma non esiste, ahimè!!!
cmq........... fate vobis o meglio fa arsenio, giustamente!!!
Per me con l'avvento dei micro lotti e dei CFD, parlare di loss non digeribili per scarsa patrimonializzazione è una boiata pazzesca.
92 minuti di applausi.
Grazie.
Detto questo, ognuno di noi penso di @affezioni ad una persona ed è normale chiedere come stia e che fine abbia fatto.
Per me con l'avvento dei micro lotti e dei CFD
ognuno di noi penso di @affezioni ad una persona ed è normale chiedere come stia e che fine abbia fatto.