FTSE Mib Futures long fib di posizione

Arsenio torna, dopo 1 discesa di 9 k...sta casa aspetta a te; sapendo di non sapere, ho avuto paura ad entrare sui minimi a ridosso dei 31000, ma poi mi son detto...se non ora, quando si longa? e sono entrato, forse in ritardo. a....32500.:cool:

“Essere ciò che siamo e divenire ciò che siamo capaci di divenire è l'unico scopo della vita.”
Baruch Spinoza

fib supp 30600.jpg

Ultima modifica:
ciao Pitagora.

in bocca al lupo. per ora non ti seguo , nonostante ci abbia pensato, ma le borse sono ancora care.
non siamo in situazione di panico . magari mi perdo una occasione , pazienza.
sono gia posizionato con put vendute ( che cominciano a sudare un pò) e call vendute su eni ( che faccio ormai da 2 anni) che sono morte e quasi sepolte

per l'indice io entro quando c'è panico e tutti gridano al fallimento :)

ciao Pitagora.

in bocca al lupo. per ora non ti seguo , nonostante ci abbia pensato, ma le borse sono ancora care.
non siamo in situazione di panico . magari mi perdo una occasione , pazienza.
sono gia posizionato con put vendute ( che cominciano a sudare un pò) e call vendute su eni ( che faccio ormai da 2 anni) che sono morte e quasi sepolte

per l'indice io entro quando c'è panico e tutti gridano al fallimento :)
Ti stavo pensando proprio oggi😁
Sui bond che dici? Mi ricordo che ne abbiamo alcuni in comune nel portafoglio

Ti stavo pensando proprio oggi😁
Sui bond che dici? Mi ricordo che ne abbiamo alcuni in comune nel portafoglio

non ho alcun problema sui bond, anzi per ora i btp non li muovo
ultima entrate di questi 2 giorni sono state XS2829209720 Romania 5.25 2032 che si compra sotto i 94 e alerion 4.75 % 2030 che si paga sotto il nominale

ps ricordo che io incasso cedole nette senza tassazione e indi ho un vantaggio supplemtare sul rendimento immediato e a scadenza

edit presa anche apple 4.5 % 2036 XS2932806065 (spread alti sul tlx . su otc si paga 95.5 e non 96.5 )

non ho alcun problema sui bond, anzi per ora i btp non li muovo
ultima entrate di questi 2 giorni sono state XS2829209720 Romania 5.25 2032 che si compra sotto i 94 e alerion 4.75 % 2030 che si paga sotto il nominale

ps ricordo che io incasso cedole nette senza tassazione e indi ho un vantaggio supplemtare sul rendimento immediato e a scadenza

edit presa anche apple 4.5 % 2036 XS2932806065 (spread alti sul tlx . su otc si paga 95.5 e non 96.5 )
alerion ho il 6,75 preso in collocamento. Con la romania sto messo maluccio, avendo preso il 2050 che sta tornando sui minimi assoluti (è stato il primo bond che ho comprato anni fa). Comunque la tassazione fa la differenza. Non appena divento ricco mi trasferisco anche io a montecarlo:p:eek:
Eni secondo me è in zona interessante (area 10,50/11).
p.s.: i t-bond come li vedi?

alerion ho il 6,75 preso in collocamento. Con la romania sto messo maluccio, avendo preso il 2050 che sta tornando sui minimi assoluti (è stato il primo bond che ho comprato anni fa). Comunque la tassazione fa la differenza. Non appena divento ricco mi trasferisco anche io a montecarlo:p:eek:
Eni secondo me è in zona interessante (area 10,50/11).
p.s.: i t-bond come li vedi?
Per quanto riguarda le eni sono almeno due anni che vendo cal lunghe scoperte

ENI191225C14 -200 / 0.780000

ENI191225C15 - 200 / 0.560000

per i t bond ho questo , con cambio in sofferenza a 1.05

US91282CHE49 T-note Usa Fx 3.625% May28 Usd 97.89

Users who are viewing this thread

Back
Alto