equilibrio Forumer storico 15 Settembre 2011 #781 arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare... Io vado ancora così,sennò non c'è il rally di Natale. Allegati Cattura.PNG 240 KB · Visite: 270
arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare... Io vado ancora così,sennò non c'è il rally di Natale.
Novenove Moderator 15 Settembre 2011 #782 arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare... nn e' che passava all'ape di stamattina la resistenza? a me risulterebbe cosi Allegati sg2011091542359.gif 48,1 KB · Visite: 719
arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare... nn e' che passava all'ape di stamattina la resistenza? a me risulterebbe cosi
equilibrio Forumer storico 15 Settembre 2011 #783 equilibrio ha scritto: Io vado ancora così,sennò non c'è il rally di Natale. Clicca per allargare... In costruzione sul lungo periodo un testa-spalle ribaltato con target 1750.
equilibrio ha scritto: Io vado ancora così,sennò non c'è il rally di Natale. Clicca per allargare... In costruzione sul lungo periodo un testa-spalle ribaltato con target 1750.
dariomilano novellino 15 Settembre 2011 #784 arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare...
arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare...
Umbolox Plain vanilla 15 Settembre 2011 #785 arseniolupin ha scritto: ... finchè stiamo sotto gli orsi non perdono il pelo Clicca per allargare... Arsenio, li hai chiamati... Ma che gli hanno dato?! grazie eh!!
arseniolupin ha scritto: ... finchè stiamo sotto gli orsi non perdono il pelo Clicca per allargare... Arsenio, li hai chiamati... Ma che gli hanno dato?! grazie eh!!
alde67 amico della foresta 15 Settembre 2011 #786 arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare... Ciao arsenio. Non ti leggevo così in ansia nemmeno durante il crollo 2008-2009. Credi che sia una situazione potenzialmente più pericolosa?
arseniolupin ha scritto: in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie Clicca per allargare... Ciao arsenio. Non ti leggevo così in ansia nemmeno durante il crollo 2008-2009. Credi che sia una situazione potenzialmente più pericolosa?
arseniolupin Forumer storico 15 Settembre 2011 #787 alde67 ha scritto: Ciao arsenio. Non ti leggevo così in ansia nemmeno durante il crollo 2008-2009. Credi che sia una situazione potenzialmente più pericolosa? Clicca per allargare... non sono per nulla in ansia. certo che non ne son felice, ma come ogni volta che mi accade gestisco la situazione senza panico.
alde67 ha scritto: Ciao arsenio. Non ti leggevo così in ansia nemmeno durante il crollo 2008-2009. Credi che sia una situazione potenzialmente più pericolosa? Clicca per allargare... non sono per nulla in ansia. certo che non ne son felice, ma come ogni volta che mi accade gestisco la situazione senza panico.
dariomilano novellino 15 Settembre 2011 #788 alde67 ha scritto: Ciao arsenio. Non ti leggevo così in ansia nemmeno durante il crollo 2008-2009. Credi che sia una situazione potenzialmente più pericolosa? Clicca per allargare... se volete leggete qui che la discussione sulla potenziale pericolosità per me è interessante dal messaggio 2760
alde67 ha scritto: Ciao arsenio. Non ti leggevo così in ansia nemmeno durante il crollo 2008-2009. Credi che sia una situazione potenzialmente più pericolosa? Clicca per allargare... se volete leggete qui che la discussione sulla potenziale pericolosità per me è interessante dal messaggio 2760
equilibrio Forumer storico 17 Settembre 2011 #789 equilibrio ha scritto: In costruzione sul lungo periodo un testa-spalle ribaltato con target 1750. Clicca per allargare... Mmmmmmmm.... Allegati pattern.PNG 198,8 KB · Visite: 275
equilibrio ha scritto: In costruzione sul lungo periodo un testa-spalle ribaltato con target 1750. Clicca per allargare... Mmmmmmmm....
dariomilano novellino 17 Settembre 2011 #790 scusate per capire... ma ognuno però così legge quello che vuole o sbaglio? Allegati pattern.PNG 480,5 KB · Visite: 1.160