FTSE Mib Futures long fib di posizione

scusate per capire... ma ognuno però così legge quello che vuole o sbaglio?

Tu hai letto quello che volevi,il pattern dice che dopo la D viene la E superiore ad A e a C.Da quel punto in poi io prevedo il fallimento della prosecuzione del pattern,ossia invece di rompere ulteriormente al rialzo discesa fino a 500 e poi la grande onda 5 secolare al rialzo.:D

Tu hai letto quello che volevi,il pattern dice che dopo la D viene la E superiore ad A e a C.Da quel punto in poi io prevedo il fallimento della prosecuzione del pattern,ossia invece di rompere ulteriormente al rialzo discesa fino a 500 e poi la grande onda 5 secolare al rialzo.:D

:D
mi scuso se ho preso il grafico e l'ho pasticciato! non volevo criticare il pattern che evidenziavi, ma quando ho letto testa spalle sono partito per la tangenziale e ti ho disegnato tutti quelli che vedevo :lol::lol: per dire che in mano mia me ne faccio poco :rolleyes:
poi se vuoi, mi spieghi perchè dovrebbe fallire il pattern da te proposto? dici a sensazione? l'ultima onda che dici non ce l'ho presente :-?:-?

ps. sono novellino quindi più dettagli mettete più vi ringrazio!

:D
mi scuso se ho preso il grafico e l'ho pasticciato! non volevo criticare il pattern che evidenziavi, ma quando ho letto testa spalle sono partito per la tangenziale e ti ho disegnato tutti quelli che vedevo :lol::lol: per dire che in mano mia me ne faccio poco :rolleyes:
poi se vuoi, mi spieghi perchè dovrebbe fallire il pattern da te proposto? dici a sensazione? l'ultima onda che dici non ce l'ho presente :-?:-?

ps. sono novellino quindi più dettagli mettete più vi ringrazio!

Siamo ancora nella grande onda3 partita nel 1974 che per me ha target almeno a 1652,poi la nuvola con la freccia nera deve incrociare al ribasso la nuvola con la freccia rossa per innescare la 4 che con molta probabilità non andrà sotto l'estensione partita dal 1987 e quindi non bucherà i massimi del 1987.Poi ripartirà.:D

Allegati

• pattern1.png
    pattern1.png
    173 KB · Visite: 299
Siamo ancora nella grande onda3 partita nel 1974 che per me ha target almeno a 1652,poi la nuvola con la freccia nera deve incrociare al ribasso la nuvola con la freccia rossa per innescare la 4 che con molta probabilità non andrà sotto l'estensione partita dal 1987 e quindi non bucherà i massimi del 1987.Poi ripartirà.:D

stl ca! uno scenario ottimista insomma :D

**Crisi: Passera, Dobbiamo Sapere: C'e' Rischio Default Italia***
(AGI) Roma - "Dobbiamo sapere che il rischio di default c'e'": lo ha detto l'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Corrado Passera a "In Onda" su La7. In Italia "non dobbiamo dare per scontato che possiamo farcela senza scelte coraggiose". Le difficolta' si acuiscono con la combinazione in cui si trova il Paese: "alto debito, bassa crescita e bassa credibilita'". E, ha aggiunto, il fatto che l'Italia sia la terza economia dell'euro significa che "siamo troppo grandi per fallire, ma anche troppo grandi per essere salvati" .

Azz.... menomale che l'AT non t'interessava più èèèèèè.... :D:lol:

in situazioni disperate ci si attacca a tutte le inezie :-o

non sono per nulla in ansia. certo che non ne son felice, ma come ogni volta che mi accade gestisco la situazione senza panico.
Buongiorno a tutti....
Ciao Sergione...

ti allego cosa potrebbe succedere.... sempre secondo me, sia chiaro...
indice a 11000???

Allegati

• mib.jpg
    mib.jpg
    29,2 KB · Visite: 601

Users who are viewing this thread

Back
Alto