FTSE Mib Futures long fib di posizione

ciao andrea ..

io normalmente non le chiudo. lascio morir la cosa se quello è il suo destino ;)

i miei fibboni prendono un pò di respiro ora

Io ho 15550 di indice poi... mi si ferma tutto a 15800 (15720/50 di fib) come primo livello di arrivo.... dopo non lo so... parlano di tante cose, danno tutti i numeri 12800/12300 16200 fino a 18.000.... sarebbe bene giocarseli al lotto che ne dici?:D

P.s. ascolterò chi ha più esperienza di me... tengo tutto :up:

allora vendi tutto e ricominci a comprare a 11000:D
ciao Sergione

...e questo sarebbe l'errore del parco abituato a vendere in pari se non in loss:Dinvece dopo tanto penare, probabilmente, per coloro che sono sopravvissuti....è questo il momento di tenere, facendo maturare la semina.;)

ciao Vincè.

Scusa la mia notevole ignoranza in materia....ma che vuol dire "pdn"?
E già che ci sono ti chiederei anche se hai un'idea del prossimo movimento....sono pieno di dubbi...o no?:D:D

pdn = proposta di negoziazione. un ordine insomma,

idee del prossimo movimento ? io opero con la sopraffina e sperimentata tecnica "ad quazzum". le decisioni le prendo d'istinto, senza pianificazione.

16200

Io ho 15550 di indice poi... mi si ferma tutto a 15800 (15720/50 di fib) come primo livello di arrivo.... dopo non lo so... parlano di tante cose, danno tutti i numeri 12800/12300 16200 fino a 18.000.... sarebbe bene giocarseli al lotto che ne dici?:D

P.s. ascolterò chi ha più esperienza di me... tengo tutto :up:

Avevo detto 16200 e quello è stato... :D almeno finora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto