FTSE Mib Futures long fib di posizione

Caro Rob... aspettavo 13.000 di indice per vendere le prime due polpose put 13.000 dic. ho perso l'attimo... e volevo piazzare annche un pò di put Fiat, invece mi rimangono in mano una manciata di put eni e basta.... spero mi si dia un'altra opportunità... :D

in genere quando arriva una seconda opportunità .....si aspetta la terza :D:D
il graal di ognuno di noi è................beccare il minimo/massimo :D:D
anche perche aldilà di tutti i bei discorsi ........gestire una posizione in perdità.................è una gran bella rottura de balotas.il problema è, almeno per il sottoscritto, che non ci sono valide soluzioni alternative(non condivido lo stop loss(anche se in pratica molte operazioni che si fanno sono simil/stop)).apri una posizione pensando che in quel momento sia la cosa giusta(in genere pensando che la tua controparte sia più"fessa" di te).la gestisci con gli stumenti e il capitale che hai fino a dove è possibile gestirla.in genere la gestione della posizione(rispetto allo stop loss) fa assumere più rischi.per assurdo rischiare come un elefante e mangiare come un uccellino sembra la strategia vincente :D:D.
ciao

Ultima modifica:
Rishortato put 11.5 eni dic 2011, poi put Fiat 3.5 dic. 2011, put ucg 0.66 dic. 2011. Se il mercato sale incasso, se scende e mi consegnano tutto mi fanno un favore... :D

Ultima modifica:
PRONTI X UN LONG DI BREVE DA QUESTI LIV,ALMENO 3 GG...

prese altri levdax a 25,75 e ringrazio
prese altri levcopper a 11.20 e ringrazio
entro ora sul levspmib a 5,75 e ringrazio

ultimi minuti di svendita poi si rimbalza....a me piace vincere faciale e voi???

prima gli indici e poi titolini sicuri

c'è sempre un'altra occasione ......

io sempre ingessato sulla posizione in perdita. tiro avanti così

Per la tua posizione è solo questione di tempo... occorre essere in grado di gestirla nel miglior modo possibile ed il lupin che conosco io ha la capacità e la competenza necessaria per farlo... il tempo e la remunerazione del capitale farà la sua parte basta aspettare...
pensavo che il rimbalzo arrivasse a farti alleggerire l'esposizione, ma tutto è rinviato... faccio una previsione... ora ultimo ribasso poi sù per fine anno... poi ancora nel primo trimestre 2012 sfascio tolale e finalmente ripartenza dei mercati. :D

Cmq io non posso a questi livelli rimanere completamente liquido come lo sono stato sino ad ora, qualche posizione la devo pur avere... vediamo dove si estenderà e quanto durerà ancora questa fase, poi vedrò se incrementare le posizioni o meno... :)

Posizione su opzioni

Rishortato put 11.5 eni dic 2011, poi put Fiat 3.5 dic. 2011, put ucg 0.66 dic. 2011. Se il mercato sale incasso, se scende e mi consegnano tutto mi fanno un favore... :D

Le opzioni che ho venduto si sono pressochè dimezzate... la domanda che mi pongo è questa, vale la pena chiudere le posizioni e riaprirle su uno strike più alto in modo da incassare di nuovo un premio maggiore, con successiva eventuale gestione in caso nuovi ribassi, o lasciare tutto come è e farle morire a dicembre (mercato permettendo)? :rolleyes:

ciao andrea ..

io normalmente non le chiudo. lascio morir la cosa se quello è il suo destino ;)

i miei fibboni prendono un pò di respiro ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto