FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

misista.armando

Forumer storico
la società di oggi necessita di figure come l' INFLUECER ... il forum moderno vuole qualcosa di simile :oops:
Il SIGNOR Lupin se ne usciva con 3d come questi di nessuna utilità.... mi chiedo perchè:wall:

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/abc-opzioni.9256/

https://www.investireoggi.it/forums...ia-con-opzioni-su-stm-by-arsenio-lupin.11894/

Grazie:accordo:

influecer??? chi capzo e'??? lucifero anagrammato??? c'e' in altro thread il becchino alle porte…
non basta???
 

giapao

Forumer storico
influecer??? chi capzo e'??? lucifero anagrammato??? c'e' in altro thread il becchino alle porte…
non basta???
mi scuso per l'orrore ..

lu.PNG
 

arseniolupin

Forumer storico
signor frangiberto .....

me ne uscivo a bearmi ovvio .... e "ci ero venuto " ..... :)

le ho già dedicato troppa importanza e attenzione .
 

frangiberto

Forumer attivo
caro Guru, l'operazione su bei in try l'hai fatta fare tu e mai sei venuto a scrivere di averla chiusa o modificata. Sul fib quando guadagnavi aggiornavi ogni passaggio... qui sei ancora incastrato, come tutti.
 

Umbolox

Plain vanilla
.....Sul fib quando guadagnavi... incastrato....

Il metodo controintuitivo di Arsenio mostra il guadagno solo alla fine della smediata, o verso la fine. Ogni volta che Arsenio aggiorna generalmente è in loss, come per tutti i sistemi a "martingala" o varianti tali.

Quindi faresti meglio a tacere, invece che parlare a sproposito, perché sbagli nel merito e nel rito.

Siamo stati tutti con posizioni in sofferenza. Certo attribuire la colpa agli altri è l'anticamera della rovina finanziaria personale.

Cari auguri
 

frangiberto

Forumer attivo
Il metodo controintuitivo di Arsenio mostra il guadagno solo alla fine della smediata, o verso la fine. Ogni volta che Arsenio aggiorna generalmente è in loss, come per tutti i sistemi a "martingala" o varianti tali.

Quindi faresti meglio a tacere, invece che parlare a sproposito, perché sbagli nel merito e nel rito.

Siamo stati tutti con posizioni in sofferenza. Certo attribuire la colpa agli altri è l'anticamera della rovina finanziaria

Mamma mia quante cazzate... la martingala non si fa sui bond, non esiste rollaggio neutro. Devi trovare caratteristiche, emittenti, struttura tassi coerente per neutralizzare il termine fisso di scadenza e quindi non è replicabile ciò che puoi fare ad esempio sui futures..
Studia ragazzo, studia.
 

bellissimo

Nuovo forumer

Ma alla fine....Arsenio avrà scommesso una piccola parte del milione che ha accumulato sul FIB . Quindi non credo che sia in sofferenza.
E poi se si sta'a girare il mondo è normale che abbia scommesso su una Bei a scadenza. Tanto non è che perde tutto. tra cedola e loss un po'compensa
 

Umbolox

Plain vanilla

Non ho scritto che la smediata viene applicata ai bond.
Leggi bene caro frangiberto.
Ho scritto che ti contraddici, perché sostenere "quando guadagnavi sul fib aggiornavi la situazione e invece non lo fai con le bei try" è da provocatori. La smediata sul fib è per la maggior parte degli aggiornamenti in loss, proprio perché si tratta di andare in controtendenza long rispetto a un trend negativo.

Arsenio ha aggiornato per anni situazioni negative nelle sue scorribande sul fib. Quindi sbagli, e ti contraddici, nel merito e nel rito.

Del resto cosa c'è da pretendere, non riesci nemmeno a capire quello che scrivo e a rispondere correttamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto