FTSE Mib Futures long fib di posizione

ciao

parlare del passato è troppo facile visto che stellantis ora vale 2 euro in piu
ho eseguito su basi sotto i 7 incassando discreti premi .

ne faccio una in diretta ora ;)

Vedi l'allegato 776563

l'incrocio della media 20 sulla 200 per me è un segnale long di lungo termine . come eera di short a 21 (vedi incrocio sul chart )

e quindi oggi aumento esposizione e vi posto l'eseguito

Vedi l'allegato 776564
Scusa se mi intrometto, se ho ben capito hai venduto put marzo 26 (immagino coperte).
Mi interessa l operazione, ma il mio broker nn tratta opzioni su singoli titoli, cosa che fa invece isp investo,ma nn permette la vendita allo scoperto , ti chiedo si potrebbe acquistare una call marzo 26 dovremmo avere idealmente piu o meno lo stesso risultato, certo nn potrò beneficiare dello scorrere del tempo, ma potrei beneficiare del rialzo del prezzo.
Ritieni corretto il ragionamento?
Grazie mille

Scusa se mi intrometto, se ho ben capito hai venduto put marzo 26 (immagino coperte).
Mi interessa l operazione, ma il mio broker nn tratta opzioni su singoli titoli, cosa che fa invece isp investo,ma nn permette la vendita allo scoperto , ti chiedo si potrebbe acquistare una call marzo 26 dovremmo avere idealmente piu o meno lo stesso risultato, certo nn potrò beneficiare dello scorrere del tempo, ma potrei beneficiare del rialzo del prezzo.
Ritieni corretto il ragionamento?
Grazie mille
Buongiorno,
Direi proprie di no .
Secondo il mio modesto potrebbe aiutarti questo post .....
Richiede un po di tempo e pazienza ( mi sa che non lo farai:p) ma ne vale la pena

Scusate l ignoranza 🫣ma arsenio ha venduto put....il che vuol dire che sta scommettendo al rialzo sul titolo?non conosco questi strumenti ecco xké chiedo 😔

Users who are viewing this thread

Back
Alto