Prima di tutto, prego per avere postato in trasparenza la mia operatività, sinceramente avrei preferito non farlo perché mi tocca star lì a perdere tempo e in questo momento ne ho poco.
Poi scusa ma io cerco anche di rispondere (magari preferibilmente a chi evita di scrivermi: te lo sei preso in faccia!) per quel che so, visto che sto cercando di imparare e continuo a ringraziare arsenio che,
gratuitamente e con cortesia, cerca di spiegare a quelli come me come e perché ha deciso di operare in questo modo.
Chiudo la parte di risposta che mi sono sentito di dare a seguito dell'intervento qui sopra di Quarantenne, non mi interessa la polemica, quindi chiedo cortesemente di chiuderla qui, non mi serve alcuna replica, caro Quarantenne ti abbraccio forte, se hai pazienza di provare anche tu a capire chiedi e ti rispondo volentieri, quando riesco e per quello che so, poi magari se ha tempo e voglia lo farà anche arsenio.
Tornando all'esperienza che stiamo vivendo insieme (con i soldi miei

) hai ragione, ho controllato, con le 5 put del 3 febbraio ho incassato solo 150 euro, pensavo 300 perché subito avevo capito che il moltiplicatore fosse 1000 e non 500. Invece confermo che è solo 500.
Riepilogando, le avevo vendute a 0,06 e le ho ricomprate a 1,13, però poi ho venduto le settembre a 1,14, quindi, porta pazienza se io seguo arsenio nel modo di ragionare e ragiono così: a settembre vedrò cosa fare con le Stellantis, il mio nuovo riferimento è 6,60, magari il valore di Stellantis sarà 10 oppure a 1, lo vedrò a settembre, su questo, per 6 mesi, capitolo chiuso, non ci penso più

(o magari domani Stellantis perde un altro 50% e invece deciderò di intervenire, mas arà proprio e solo a seguito di un crollo improvviso, altrimenti rimane tutto serenamente lì).
Per quanto riguarda il rischio, in questo posso rassicurare che sono maggiorenne e consapevole dei rischi che prendo e sono anche una persona molto fortunata perché rispetto al capitale che ho rischiare le cifre di cui stiamo parlando per me non è un problema. Ho appena aperto il conto con Sella e sto cercando di imparare, i margini che mi hanno riconosciuto sono coerenti con i rischi che sto prendendo, nel momento in cui dovessi superarli, siamo d'accordo che mi chiameranno e deciderò con loro cosa fare, non mi chiuderanno le operazioni aperte d'ufficio, se servono i 18250 euro per compare 2500 Stellantis a 7,3, gli faccio un bonifico immediato e amen.
Comunque grazie per la sostanza dell'intervento che capisco e così approfitto nuovamente per ribadire a tutti che qui stiamo facendo esempi con soldi veri, quindi sconsiglio a chiuque di operare in questo modo, ognuno sia responsabile dei propri e faccia le operazioni che è in grado di fare.