Lunedì 3 maggio si crolla?

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
DOW JONES.JPG

1) In data 26 aprile il Dow Jones aveva disegnato una candela del tipo Gravestone Doji a 11.258 punti. Gli 11.258 punti sono esattamente il 61,8% di ritracciamento del crollo ottobre 2007 - marzo 2009. Questo fa si che questo livello sia un massimo storico.

2) Adesso si è anche formato un piccolo testa e spalle ribassista, con neck-line a 11.000 punti, 1° target a 11.700 e 2° target a 11.450. Questo H&S dovrebbe essere già chiuso lunedì 3 maggio, e ciò dovrebbe far scendere pesantemente i mercati.

3) Probabile una discesa fino al 2° target che però richierà un pò di tempo.

CONCLUSIONI: Il Dow Jones ha un piccolo testa e spalle ribassista dovrebbe essere chiuso già lunedì sera. Se lunedì mattina i futures sul Dow Jones saranno negativi, allora i mercati sentiranno questo evento e scenderanno pesantemente.

:tie::tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Sorry, volevo dire 10.700 e 10.450.

Grazie SEE FU per le tue analisi.:)

Credo tu abbia proprio ragione anche perchè io non ho incrementato venerdì gli short nella misura che volevo perchè mi dava fastidio la tenuta americana e quella specie di triplo minimo sul nostro indice anche se la nostra candela daily era brutta. Segnalo anche bearish engulfing sul dax.

Temo che salvo notizie particolari lunedì nostro indice rischia un gap down notevole con rottura immediata della base di questi ultimi 3 giorni.

Buona domenica:)

...ti spiacerebbe una piccola spiegazione?
Non sono certo di aver capito....e di certo non ho capito tutto....

...naturalmente con calma quando hai due minuti di tempo.

Ciao e grazie per il contributo

e' un problema di timing..

lunedi' e' probabile un rimbalzo..

non mi fionderei a shortare..aspetterei la fine della seduta..

il future tedesco ha reagito molto bene in chiusura, in rapporto ai listini Usa

il grafico sopra dice che i volumi rapportati tra titoli in discesa e quelli in salita e' molto piu' basso dei 2 picchi precedenti..eppure si e' scesi molto di piu'

una Bear trap di breve..una o due sedute..

i bonds : sono vicini alla chiusura di un gap..che potrebbero farlo addirittura in mattinata da noi..

Allegati

• Capture_8-2.gif
    Capture_8-2.gif
    40,9 KB · Visite: 937
  • Capture_8-1.gif
    Capture_8-1.gif
    33,6 KB · Visite: 939
e' un problema di timing..

lunedi' e' probabile un rimbalzo..

non mi fionderei a shortare..aspetterei la fine della seduta..

il future tedesco ha reagito molto bene in chiusura, in rapporto ai listini Usa

il grafico sopra dice che i volumi rapportati tra titoli in discesa e quelli in salita e' molto piu' basso dei 2 picchi precedenti..eppure si e' scesi molto di piu'

una Bear trap di breve..una o due sedute..

i bonds : sono vicini alla chiusura di un gap..che potrebbero farlo addirittura in mattinata da noi..

Ennesima Bear trap. :wall:

la penso anch'io rob cosi', minimi Lunedì penso in open poi rimbalzo ...siamo già scesi parecchio noi, e il 24 staccano dividendi corposi ...

vediamo...

ti chiedo un aiuto invece

ho un dubbio, sono su una put e Lunedì stacco div...

non mi sono documentato prima di comperarla,,,, errore! che cacchio succede?

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto