Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (10 lettori)

Elico64

Forumer storico
1°t-2

A vederlo messo così mi sembrerebbe un T-1 composto da 3 giornalieri.

Segnale correttivo sul T-1 su vìolazione del supporto ciclico offerto dal minimo del precedente T-3 che ora vale 39.83euro (segmento nero).
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    72,1 KB · Visite: 157
...Eccolo, in tutto il suo splendore il trading range (maledetto!!!)
Fin tanto che si e' ingabbiati la' dentro forse sarebbe meglio non prendere rischi e rimanere alla finestra.

Guardando su tf superiori (daily per esempio) gli oscillatori si stanno scaricando per benino.....

Ciao
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    129,7 KB · Visite: 138

Elico64

Forumer storico
...Eccolo, in tutto il suo splendore il trading range (maledetto!!!)
Fin tanto che si e' ingabbiati la' dentro forse sarebbe meglio non prendere rischi e rimanere alla finestra.

Guardando su tf superiori (daily per esempio) gli oscillatori si stanno scaricando per benino.....

Ciao


Condivido assolutamente, o si hanno le "palle" per poterlo gestire (son sempre 700pt) oppure è meglio starne fuori.

Ed anche a seguire, l'orizzonte non è terso.....
 

RUGGY

Forumer attivo
Allego grafico daily xbear
indicando il prezzo che possa toccare entro il 25 ottobre
sia chiaro una mia idea
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    11,8 KB · Visite: 277

Elico64

Forumer storico
Fantastico trading range!!!

Continua la lateralità, per altro già in essere da diverse sedute, anche sull'attuale T-1.

Al momento in cui vi scrivo, e a dispetto del time decay con il quale convive l'XBEAR, non si rilevano vincoli ribassisti.

Il bottom delle 16:20 potrebbe essere identificativo della conclusione della 2°oscillazione giornaliera ma, per contro, non abbiamo segnali rilevanti di una sua ripartenza.

Come anticipato stamane, potremmo essere di fronte ad un ciclo T-1 composto da 3 cicli T-3, ma fintanto che non avverrà la vìolazione del bottom del precedente T-3, nulla si può affermare con certezza.

Le attese rimangono per un top relativo di XBR la prossima ottava.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    73 KB · Visite: 128

RUGGY

Forumer attivo
Continua la lateralità, per altro già in essere da diverse sedute, anche sull'attuale T-1.

Al momento in cui vi scrivo, e a dispetto del time decay con il quale convive l'XBEAR, non si rilevano vincoli ribassisti.

Il bottom delle 16:20 potrebbe essere identificativo della conclusione della 2°oscillazione giornaliera ma, per contro, non abbiamo segnali rilevanti di una sua ripartenza.

Come anticipato stamane, potremmo essere di fronte ad un ciclo T-1 composto da 3 cicli T-3, ma fintanto che non avverrà la vìolazione del bottom del precedente T-3, nulla si può affermare con certezza.

Le attese rimangono per un top relativo di XBR la prossima ottava.
Condivido Elico i giorni più indicati per il Top dell'xbear sono il 25 pomeriggio fino al 27 mattinata:up:
Elico i miei complimenti per il 3d te li ho fatti ma li rinnovo per dovere.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto