Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

cento50

Forumer attivo
hanno acqusitato 15.000 pezzi di xber...appena adesso ? come te lo spieghi elico ?


le schifezze della finanza sono queste sapevano gia' il prezzo scandaloso per l'adesione all'ADC di Unicredito con un giorno di anticipo...meditate gente....si fa gain solo per colpo di gulo...PREMAFIN insegna
 

Elico64

Forumer storico
Con la vìolazione del minimo dal quale aveva preso vita stamane l'attuale ciclo giornaliero e presumibilmente anche un nuovo T-2, il rimanente sviluppo ciclico del 2gg è vincolato al ribasso e di fatto ancora appartenente alla vecchia struttura.

Un T-3 in configurazione rialzista oppure prezzi sopra i 39.24euro (15465pt indice) decreterebbero l'inizio di almeno una nuova oscillazione T-1.



.


Come da indicazioni riportate ieri, la vìolazione dei 39.24euro (indice sotto 15465pt) ci indica che dal low di ieri delle 17:16 ci troviamo all'interno di una nuova oscillazione T-1 e con un 1°segnale relativo allo swing sul ciclo Tracy.


.
 

Allegati

  • T-1 Xbear.PNG
    T-1 Xbear.PNG
    95,2 KB · Visite: 138
  • Tracy Xbear.PNG
    Tracy Xbear.PNG
    84,9 KB · Visite: 152

skysky

Forumer attivo
viste.... sono nel book....forse vogliono mantenere il mercato qui dentro....
sul lev ci sono 100.000 pezzi a 6,49
 

Elico64

Forumer storico
...nel frattempo che gli amici Sky e Reply61 rimangono di vedetta sul book dell'XBR e ricordando loro che questo ETF è un derivato e non fa il prezzo rispetto al suo sottostante (ma è il suo esatto contrario), provo a esternare un piccolo baco che ho in mente da qualche giorno.....ovvero...

E se il T+1 in essere dal 7Dic scorso si sia completato ieri dopo 18 barre daily? Raro, molto raro ma non per questo impossibile. E di certo i sottili volumi di queste ultime 2 ottave potrebbero deviare i risultati dell'analisi ciclica.

Non fornisco grandi probabilità a questa evenienza, ciò nonostante vi ho reso partecipi di questa possibilità e che, comunque, non intaccherebbe in alcun modo la nostra visione di medio periodo.

Sempre un minimo sul ciclo Trimestrale di XBR dobbiamo attenderci.


.
 

Allegati

  • T+1 Xbear.PNG
    T+1 Xbear.PNG
    93,5 KB · Visite: 154

excuseme

Forumer storico
A proposito del SIDEROGRAFO di BRADLEY,

ho dato una controllata a quello dello scorso anno (2011)
e direi che ha azzeccato in maniera abbastanza precisa molti swing.
Mi viene da pensare che:
dove ha sbagliato sia stato per causa di qualche Notizia importante,
che è venuta ad alterare il solito decorso ciclico!

Non ci resta che verificarlo per questo anno.
Buona sera a tutti.
 

amadeus91

Forumer storico
...nel frattempo che gli amici Sky e Reply61 rimangono di vedetta sul book dell'XBR e ricordando loro che questo ETF è un derivato e non fa il prezzo rispetto al suo sottostante (ma è il suo esatto contrario), provo a esternare un piccolo baco che ho in mente da qualche giorno.....ovvero...

E se il T+1 in essere dal 7Dic scorso si sia completato ieri dopo 18 barre daily? Raro, molto raro ma non per questo impossibile. E di certo i sottili volumi di queste ultime 2 ottave potrebbero deviare i risultati dell'analisi ciclica.

Non fornisco grandi probabilità a questa evenienza, ciò nonostante vi ho reso partecipi di questa possibilità e che, comunque, non intaccherebbe in alcun modo la nostra visione di medio periodo.

Sempre un minimo sul ciclo Trimestrale di XBR dobbiamo attenderci.


.
Sì eventualità da non scartare a priori direi...
Se fosse vera comporterebbe un T+3 che potrebbe andare a finire più in là di qualche giorno rispetto al previsto, dico bene? Andremmo probabilmente almeno al 20/1 col top del fib di conseguenza...
 

Users who are viewing this thread

Alto