Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Ciao Telone, si chiuderà o si è già chiuso....mi interessa relativamente

A "braccio", un rimbalzo di XBR leggermente più credibile lo ipotizzerei in concomitanza della chiusura del 1°ciclo T+1 del 2°T+2 dell'attuale 4° cicloT+3 di indice.....

A seguire, l'XBR dovrebbe correggere ulteriormente alla ricerca del minimo del suo ciclo Trimestrale. Questo è ciò ipotizzo allo stato odierno preso atto dei prezzi e degli oscillatori dell'indice e dello XBear.

Poi si vedrà, ma al momento non intravedo né segnali di inversione né tantomeno max di indice per i cicli T+2 e T+3. Magari sbaglio.

ok, sarà che mi ci ritrovo e ho in testa lo stesso percorso, ma per me idem su tutto.
luigileo lo capisco e capisco il dubbio, perché al bar di là m'ha spiegato come stava messo quando gli ho chiesto un consiglio, ma in sostanza credo concordi altrettanto, poi dirà lui e mi scuso con lui per averlo tirato in ballo, ma solo come spunto per precisare la mia domanda. in bocca al lupo a te e il bravo luigileo

T+1

ok, sarà che mi ci ritrovo e ho in testa lo stesso percorso, ma per me idem su tutto.
luigileo lo capisco e capisco il dubbio, perché al bar di là m'ha spiegato come stava messo quando gli ho chiesto un consiglio, ma in sostanza credo concordi altrettanto, poi dirà lui e mi scuso con lui per averlo tirato in ballo, ma solo come spunto per precisare la mia domanda. in bocca al lupo a te e il bravo luigileo

Giusto perchè non mi va di lasciare le situazioni in sospeso......

Il chart in allegato (frame a 4ore) è rappresentativo del ciclo T+1.

La violazione della TL ribassista (in rosso) riportata nella sezione dedicata agli oscillatori, individua il primo tassello utile sul quale poggiare l'ipotesi in base alla quale, il minimo odierno delle 9:01, possa rappresentare il punto di inizio del 2°ciclo T+1.

Vedremo se nella seduta di domani arriveranno le opportune conferme.

Allegati

• xbr (T+1).PNG
    xbr (T+1).PNG
    77,8 KB · Visite: 209
ciao elico e telone, vorrei solo dire che di cicli io non ne capisco molto cerco solo di seguire il trend che per cio' che riguarda xbear lo vedo meglio sull'orario infatti qui noto un possibile rimbalzo almeno fino alla tl discendente oppure a quella di sostegno rotta a mo di pull back prima di tornare a scendere quindi aspetto la zona 27,5 - 28..poi boh vedremo...man mano...

eccovi l'orario:

1304370085lyxoretfxbearftsem.png

Personalmente ritengo che, nonostante il forte ipervenduto e l'R-squared in area di swing di minimo sui frame a 2h(Tracy) e a 4h(T+1), vi sia ancora spazio per un ulteriore minimo nel corso della prossima ottava che collocherei in area 26/26,2 euro. In questo caso, il T-1 iniziato giovedi scorso risulterebbe di completamento dell'attuale ciclo T+1.

Da questo ipotetico minimo dovrebbe aver luogo una reazione che, seppur in un contesto fortemente bearish, dovrebbe consentire ai prezzi di conquistare, per qualche seduta, nuovamente area 27euro.

La violazione della TL ribassista (in rosso) riportata nella sezione dedicata agli oscillatori, individua il primo tassello utile sul quale poggiare l'ipotesi in base alla quale, il minimo odierno delle 9:01, possa rappresentare il punto di inizio del 2°ciclo T+1.

Altri tasselli (Williams, R-Squared e HMA) a supporto del T+1.

Ancora 2 o 3 sedute al max eppoi la struttura dovrebbe collassare alla ricerca del minimo del ciclo Trimestrale (T+3).

Ci si aggiorna intra-week nel caso in cui l'evoluzione ciclica dovesse discostarsi significativamente dall'ipotesi di movimento atteso.

Buona serata,
Elico

Allegati

• xbr (T+1).PNG
    xbr (T+1).PNG
    77,9 KB · Visite: 161
Ultima modifica:

se ho capito la tua logica oggi puoi portare a casa un mezzo tassello di quello che ti aspettavi. se non ho capito... dovrai scusarmi, ciao

il rimbalzo xbear continua senza divergenze, per ora...ci aggiorniamo domani...(rotte al rialzo le due trend line ribassiste segno di forza)

1304543422lyxoretfxbearftsem.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto