Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

e quindi ? e quindi? e quindi?
correzione indice e rialzo xbr ciclo? gg?
grazie
buongiorno a tutti !!

Ciao Gauro,

mi fai una cortesia?!?

Siccome io non sto quà a pettinar le bambole, potresti girare queste tue interessanti domande a quel bravo ciclista che scrive in prima pagina quì su IO?

Grazie in anticipo. :)

Ciao Gauro,

mi fai una cortesia?!?

Siccome io non sto quà a pettinar le bambole, potresti girare queste tue interessanti domande a quel bravo ciclista che scrive in prima pagina quì su IO?
Chi eè questo tizio?
Sei un pochino "teso " ?
Ti ricordo "e quindi " dei "i soliti idioti" e , come ben sai, il giusto tono scherzoso , a mio avviso , per colorare giorni cupi con sole....
Grazie in anticipo.

Ciao Gauro,

mi fai una cortesia?!?

Chi eè questo tizio?
Sei un pochino "teso " ?
Ti ricordo "e quindi " dei "i soliti idioti" e , come ben sai, il giusto tono scherzoso , a mio avviso , per colorare giorni cupi con sole....
Grazie in anticipo.

gentilmente potresti evitare di intervenire sempre con e quindi ? e quindi ? e quindi?
capisco l'intento scherzoso, ma a lungo andare, oltre ad infastidire il padrone di casa che ti ricordo non ha nessun obbligo verso di noi, potresti passare per una persona poco intelligente.

" i solidi idioti" si sa sono di indubbia NEGLIGENZA ..la stessa che crea , non a tutti ovviamente, buon umore !^?

Risparmati le considerazioni poco intelligenti..nulla di personale.
e Comunque cerco di indurre a dedurre le conseguenze di un ragionamento volutamente omesse dall'emittente ma il cui inizio le lascia trasparire, infatti SECONDO ME è meglio evitare comportamenti in modo estremamente servizievole per avere approvazione o aiuti particolari da parte di qualcuno.!!!
Sincerità , lealtà e trasparenza per me sono tutto! E le persone non cambiano.

" i solidi idioti" si sa sono di indubbia NEGLIGENZA ..la stessa che crea , non a tutti ovviamente, buon umore !^?

Risparmati le considerazioni poco intelligenti..nulla di personale.
e Comunque cerco di indurre a dedurre le conseguenze di un ragionamento volutamente omesse dall'emittente ma il cui inizio le lascia trasparire, infatti SECONDO ME è meglio evitare comportamenti in modo estremamente servizievole per avere approvazione o aiuti particolari da parte di qualcuno.!!!
Sincerità , lealtà e trasparenza per me sono tutto! E le persone non cambiano.

Hai rotto. Per cortesia chi sa come fare segnali ai moderatori

Users who are viewing this thread

Back
Alto