Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Ciao Kata,

ti stai incasinado con le lingue.....per il momento lasciale da parte e seguimi in questo ragionamento/ipotesi.

Il 3°T+1 di FTSEMIB si sta avviando alla sua conclusione. I prezzi hanno dichiarato la fase ribassista propedeutica per la sua chiusura. Il tempo, però, ci dice che sino a mercoledì 1Feb ha modo di completarlo.

L'area ottimale di questo movimento correttivo è 15500/15600pt.

A seguire mi attendo un nuovo ciclo a 15gg di FTSEMIB il quale, nella sua primissima parte (3/5gg), potrebbe spingere i prezzi a ritoccare il top del 26Gen.

Ma non abbiamo la certezza su questo punto. E' giusto, però, sapere che vi è questa possibilità. E se non ci arriva nei primi giorni dello sviluppo del nuovo T+1, non ci arriverà più.

Grazie a tutti per gli auguri.

Ho provato a declinare il movimento di cui sopra.

E' solo una delle decine di possibilità di sviluppo nel breve periodo, quindi non prendetelo come la "verità assoluta".

Certo è che più profondo sarà questo impulso ribassista e più ostico risulterà l'impresa di andare sopra l'high di giovedì scorso.

Allegati

• T+1.PNG
    T+1.PNG
    74,5 KB · Visite: 116
Io non ho resistito è mollato qualcosa a 37,1...ero entrato a 35,28...
Il resto lo mollo sopra 38...e li pensavo di incrementare il levmib..
Anche se alla fine lavorare col minifib è molto meno rischioso e soprattutto costa meno (sempre sperando che la consob abbia di melgio da fare...)

Di seguito parte del post di Elico del 27/1:

Le attese nel brevissimo periodo sono per un top di XBR che, traslato inversamente all'indice, risulterebbe il minimo del 3°ciclo a 15gg(T+1) di FTSEMIB.

Area di caduta "ottimale/ideale" tra 37.9€/15650pt e 38.4€/15500pt indice da raggiungere entro mercoledì 1Feb.

Tutto sembra proseguire secondo quanto declinato innanzi. Personalmente mi attengo al previsionale.
:up:

Di seguito parte del post di Elico del 27/1:

Le attese nel brevissimo periodo sono per un top di XBR che, traslato inversamente all'indice, risulterebbe il minimo del 3°ciclo a 15gg(T+1) di FTSEMIB.

Area di caduta "ottimale/ideale" tra 37.9€/15650pt e 38.4€/15500pt indice da raggiungere entro mercoledì 1Feb.

Tutto sembra proseguire secondo quanto declinato innanzi. Personalmente mi attengo al previsionale.
:up:

Esatto, tutto procede come da piano di battaglia precedentemente stilato. Dovremmo essere bravi ad intercettare le mosse del nemico ed adeguarci.

Da notare la doppia lingua sul 4h, con conseguente doppio minimo "sporco". Non ricordo di averne mai viste 2 di seguito....ma poco importa. Il nostro obiettivo è di rimanere aderenti al contesto ciclico come una cozza lo è al proprio scoglio.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,1 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto