Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

torno solo adesso in ufficio,
tantissimi auguri al padrone di casa,
mancavi solo tu, questa settimana ho fatto solo auguri di compleanno :lol::lol:
se rispettano i tempi dovremmo chiudere ribasso domani intorno all'ora di pranzo, poi vedremo come cercheranno di fotterci, tempo ne hanno ancora in abbondanza.

torno solo adesso in ufficio,
tantissimi auguri al padrone di casa,
mancavi solo tu, questa settimana ho fatto solo auguri di compleanno :lol::lol:
se rispettano i tempi dovremmo chiudere ribasso domani intorno all'ora di pranzo, poi vedremo come cercheranno di fotterci, tempo ne hanno ancora in abbondanza.

Ciao Ste,

in linea teorica è corretto. Domani è 16°giorno di vita del 3°T+1.

Però il valore aggiunto fornito dal Gianca ci suggerisce che, avendo rotto al ribasso il setup daily di venerdì, la discesa potrebbe concludersi sul prossimo setup daily ovvero 1Feb.

Comunque, come evidenziavo stamane, non sono ammessi T-3 in configurazione rialzista per l'indice.

Questo dovrebbe garantire un discreto margine di intervento per chi sta tradando la conclusione dell'attuale T+1.

Ciao Ste,

in linea teorica è corretto. Domani è 16°giorno di vita del 3°T+1.

Però il valore aggiunto fornito dal Gianca ci suggerisce che, avendo rotto al ribasso il setup daily di venerdì, la discesa potrebbe concludersi sul prossimo setup daily ovvero 1Feb.

Comunque, come evidenziavo stamane, non sono ammessi T-3 in configurazione rialzista per l'indice.

Questo dovrebbe garantire un discreto margine di intervento per chi sta tradando la conclusione dell'attuale T+1.

1°campanello di allarme sotto 36.595€/>15890pt

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    73,2 KB · Visite: 119
Elico una domanda rispondimi come puoi nn c'e fretta almeno spero:) ... Per chi opera sui t+1 come me e' consigliata una operativita' long nel prossimo t+1 ? Oppure conviene aspettare finche' nn da segnale di discesa per chiusura t+3 per entrare short... Grazie

Elico una domanda rispondimi come puoi nn c'e fretta almeno spero:) ... Per chi opera sui t+1 come me e' consigliata una operativita' long nel prossimo t+1 ? Oppure conviene aspettare finche' nn da segnale di discesa per chiusura t+3 per entrare short... Grazie

Per quanto mi riguarda il prossimo T+1 di indice dovrebbe accompagnare la fase correttiva del 2°ciclo Intermedio dello FTSEMIB.

Quindi eventuali operatività al rialzo dovrebbero essere limitate nel tempo alla prima fase dello sviluppo laddove la forza propulsiva del ciclo a 15gg è massima.

Ovvio che tutto ciò è valido solo se sono posizionato correttamente, ma questo lo sapremo a posteriori.....

Quindi l'approccio teorico è quello descritto. Non sappiamo, però, se sono/sarò nel "giusto".

Per ora non rilevo anomalie e/o incongruenze che mi facciano dubitare in tal senso. Vedremo nei prossimi giorni come evolveranno i prezzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto