Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

fenice78

Forumer storico
Ciao Elico, sono arrivati a 16490 oramai faranno 16650...magari con qualche finta...io non anticpo ho altre due tranche a 33 e 31...poi a marzo quando ci saranno da sbolgonare milionate di debito pubblico in scadenza ne riparliamo ;)
 

FNAIOS

Ciao Elico, sono arrivati a 16490 oramai faranno 16650...magari con qualche finta...io non anticpo ho altre due tranche a 33 e 31...poi a marzo quando ci saranno da sbolgonare milionate di debito pubblico in scadenza ne riparliamo ;)

OT

Attenzione.
Non avremmo perso tutto questo spread se i 300mld di marzo fossero un problema.
Manca un mese e l'Italia NON è la Grecia.

fine OT.
 

fenice78

Forumer storico
OT

Attenzione.
Non avremmo perso tutto questo spread se i 300mld di marzo fossero un problema.
Manca un mese e l'Italia NON è la Grecia.

fine OT.

Mi tocca rispondere quello che avevo già scritto a chi ha comprato tutto di botto xbear senza usare la tecnica delle tranche... ovvero che a ottobre l'indice era a 17000 e rotti mentre a fine novembre 13600...la borsa sale e scende calma e gesso
p.s. Io preferisco che salga ovviamente....prefeirsco meno quando in una settiomana ad agosto tutti i titoli hanno fatto quasi -50%:titanic:
 

FNAIOS

Mi tocca rispondere quello che avevo già scritto a chi ha comprato tutto di botto xbear senza usare la tecnica delle tranche... ovvero che a ottobre l'indice era a 17000 e rotti mentre a fine novembre 13600...la borsa sale e scende calma e gesso
p.s. Io preferisco che salga ovviamente....prefeirsco meno quando in una settiomana ad agosto tutti i titoli hanno fatto quasi -50%:titanic:
OT
Esattamente.
I tracolli in generale non servono a nient'altro che a creare i "ricchi di domani" che comprano a sconto (perchè se il mercato crolla significa che qualcuno che sta comprando, comunque, c'è).
I problema è sempre e solo il timing di ingresso/uscita e la liquidità.
Se decideranno (come hanno deciso ad agosto, però andando giù) che è venuto il momento del rally inverso, allora bisognerà fare attenzione.

E visto che Elico parlava del Baltic Dry Index, anche questo http://www.bloomberg.com/apps/quote?ticker=.LOIS3:IND non è male.

Fine OT.
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Fabio io mi aspetto un ritraccio a 15800 perima di superare i 17000...tutto qui ;)
Certo è che l'america non può salire ad infinito senza prima stornare qualcosa...poi tutto può succedere.. Per ora vedo (sempre in tema di ot) che il minisp500 valeva 1342 venerdì e ora 1332...ogni punto son 50$...
 

DoppioZero

May the Force be with you
... come va a Forlì? Situazione difficile ho visto.
'nzomma... Ci sono 80/100 cm di neve, oggi per fortuna non fa nulla ma le previsioni per domani sono poco belle...
Per fortuna ieri i mezzi del Comune e dell'Esercito sono riusciti a pulire bene le strade principali.

... Da mio fratello, sulle colline marchigiane in provincia di Macerata, siamo a quota 1.80m di neve fresca......:rolleyes:
Mamma mia! Speriamo bene, speriamo soprattutto che corrente elettrica e alimenti arrivino.
Una preghiera, da parte mia.
 

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • post 06022012.PNG
    post 06022012.PNG
    14,3 KB · Visite: 327

Users who are viewing this thread

Alto