Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Bon, questa la situazione al close.

Ho aggiunto un nuovo livello di swing, quello relativo al ciclo Tracy.

Vi ricordo che il 4°T-3 dell'XBR ha un vincolo ribassista così come l'attuale T-2,

Buona serata!

:ciao:


Buongiorno :)

con questa configurazione non è più ammesso un T-3 in configurazione rialzista all'interno del T-1 che ha avuto luogo il 2Feb scorso.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    78,6 KB · Visite: 122

Elico64

Forumer storico
Ciclo Tracy

L'oscillazione Tracy che ha avuto luogo dal minimo del 27Gen è giunta oggi, con un minimo, al 7°giorno di vita......
 

Allegati

  • TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    75,4 KB · Visite: 126

Elico64

Forumer storico
Ciclo Intermedio (T+3)

Analogamente, il ciclo Trimestrale(T+3) che ha avuto luogo dal minimo del 28Ott è giunto, con un low, al suo 70°giorno di vita.
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    85,8 KB · Visite: 129

Elico64

Forumer storico
Buongiorno :)

con questa configurazione non è più ammesso un T-3 in configurazione rialzista all'interno del T-1 che ha avuto luogo il 2Feb scorso.


Sul low delle 9:12 si è concluso il 3°ciclo giornaliero (T-3).

Il conteggio sotto riportato è stato aggiornato in base all'ipotesi di uno sviluppo regolare. Vi ricordo che l'attuale T-1 non può ospitare un T-3 in configurazione rialzista.

Interessante la candlestick della barra oraria delle 9:00.......
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,5 KB · Visite: 130

GIUCAR

Forumer storico
Buongiorno a tuttti,
la barra oraria delle 9.00 ha quasi completamente chiuso il gap down sull'indice del 31 ottobre 2011.........mah vedremo ......seguiamo passo ...passo
 

amadeus91

Forumer storico
Analogamente, il ciclo Trimestrale(T+3) che ha avuto luogo dal minimo del 28Ott è giunto, con un low, al suo 70°giorno di vita.

..e altrettanto analogamente sia il T che il T+3 farebbero cosa sensata a smetterla nel voler proseguire a tutti i costi e si decidessero a invertire almeno per qulache giorno :eek:
 

excuseme

Forumer storico
Credo e ripeto credo, che il tuo problema sia legato alla lingua.
I miei due excel (2000 e 2007) sono entrambi installati in italiano, quindi le funzioni sono, p.es., "COMP.MODULO, COMP.ARGOMENTO" cioè espresse in italiano.
Ti suggerisco di cercare gli analoghi inglesi su google inserendo come parole chiave, che so: "complex number", excel 2010, function, ecc.
Con una semplice ricerchina fatta 30s secondi fa, ho trovato, ad esempio, che COMP.DIV in inglese diventa IMDIV e COMP.MODULO diventa IMABS.
Engineering functions - Excel - Office.com

Happy giornata.

Ok, cercando, probabilmente non nel posto giusto,
avevo trovato varie indicazioni che,
le funzioni in questione, ed altre pure,
non erano state direttamente implementate in Excel 2010!
Cosa che mi è sembrata un pò strana!
Grazie per il link e l'aiuto!
Vediamo se combino qualcosa.
Ciao. :)

Comunque, il link punta a funzioni per Excel 2003
e temo sia inutile per la versione 2010.
 
Ultima modifica:

Allachetichella

Forumer storico
Elico,

puro esercizio, se hai tempo dimmi cosa ne pensi (vale anche per gli altri + preparati di me)

Enel

Intermedio partito come indice

1 T+1 rialzista chiusura 14 dicembre
2 T+1 rialzista chiusura 9 gennaio
3 T+1 ribassista e molto coro solo 10 giorni chiusura 23 gennaio
4 T+1 (sappiamo solo che ha vincolo ribassista) dovrebbe chiudere sotto 3; al suo interno per ora abbiamo 2 T-1 oppure un Tracy con conclusione il primo febbraio
 

Allegati

  • ENEL.png
    ENEL.png
    15,8 KB · Visite: 268

Elico64

Forumer storico
Ciclo Annuale (T+5)

Se osserviamo il ciclo Annuale dellXBR, e se la nostra ipotesi di conteggio si rivelerà corretta, mi attenderei 2 movimenti più probabili (tra le decine che potrebbero sussistere):


Prerequisito: vìolazione del bottom del 28Ott scorso


  1. Ulteriore ciclo Mensile (ribassista) di raccordo (lingua o movimento di scontinuità, come più vi piace) a completamento del ciclo Annuale. In questo caso dovremmo arrivare a Marzo con un low identificativo di questo scenario (top di FTSEMIB a parità di contesto ciclico);
  2. Target raggiungibile se dal bottom del 27Gen fosse iniziato un ciclo T+1 di XBR.
Da seguire.....
 

Allegati

  • T+5.PNG
    T+5.PNG
    77,6 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto