Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
Sul low delle 9:12 si è concluso il 3°ciclo giornaliero (T-3).

Il conteggio sotto riportato è stato aggiornato in base all'ipotesi di uno sviluppo regolare. Vi ricordo che l'attuale T-1 non può ospitare un T-3 in configurazione rialzista.

Interessante la candlestick della barra oraria delle 9:00.......

Qualcosa, nell'attuale impianto ciclico, inizia a "scricchiolare". Vedremo se si tratterà di un assestamento oppure di un movimento vero....
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,9 KB · Visite: 120

Allachetichella

Forumer storico
Non sbagli, è corretto. Volevo solo evidenziare il fatto che non mi attendo un ulteriore T+3 di XBR in configurazione ribassista.

Ovviamente non è detto che sarò nel giusto.
Ok Elico ma su che basi? Intuito, esperienzde precdenti o altro?

Intanto candela outside anche sul giornaliero di Ftse

A livello ciclico sarebbe corretto terzo T-3 su indice con sequenza rialzo-ribasso-ribasso, oppure chiusura Tracy in atto?
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ok Elico ma su che basi? Intuito, esperienzde precdenti o altro?

Intanto candela outside anche sul giornaliero di Ftse

A livello ciclico sarebbe corretto terzo T-3 su indice con sequenza rialzo-ribasso-ribasso, oppure chiusura Tracy in atto?

Soggettivo, quindi opinabile.

Non lo sappiamo ancora se siamo nel 3°T-3. Potrebbero aver concluso il 1°T-2 dilatando i tempi del 2°T-3.

Quello che è certo è che abbiamo: rialzo-rialzo-ribasso oppure rialzo-ribasso sui cicli giornalieri ed un 1°segnale di inversione sul ciclo Tracy.

Ulteriori minimi di indice entro 3h mi porterebbero ad escludere che sul low delle 13:20 si possa essere concluso un T-2 e, conseguentemente, saremmo già nel 3°T-3(ribassista) di FTSEMIB.
 

Allachetichella

Forumer storico
Soggettivo, quindi opinabile.

Non lo sappiamo ancora se siamo nel 3°T-3. Potrebbero aver concluso il 1°T-2 dilatando i tempi del 2°T-3.

Quello che è certo è che abbiamo: rialzo-rialzo-ribasso oppure rialzo-ribasso sui cicli giornalieri ed un 1°segnale di inversione sul ciclo Tracy.

Ulteriori minimi di indice entro 3h mi porterebbero ad escludere che sul low delle 13:20 si possa essere concluso un T-2 e, conseguentemente, saremmo già nel 3°T-3(ribassista) di FTSEMIB.
Perfetto in ogni caso avremmo un quarto T-3 ribassista a meno che non faccia 3 soli giornalieri ma anche in quel caso il terzo sarebbe ribassista.
 

fenice78

Forumer storico
Per ora la "sbragata" in zona 16500 l'hanno fatta...se rimaniamo sotto possiamo riprendere il battleplan che prevedeva xbear a 37 37,5..?
grazie
 

rompicapo

Forumer attivo
non e per sapere gli affari tuoi ma anche tu lo usi come copertura SULLE AZIONIcome ho scritto prima questo non vale sui bot che ho fatto 2 mesi fa?
 

fenice78

Forumer storico
non e per sapere gli affari tuoi ma anche tu lo usi come copertura SULLE AZIONIcome ho scritto prima questo non vale sui bot che ho fatto 2 mesi fa?

Ehm..io sono palesemente in fallo...o per lo meno ho avuto levmib da agosto 2011 in portafoglio e ci ho solo perso (l'ho venduto in 3 tranche)..ho venduto in perdita a 7,19 e di sicuro non vendo in perdita lo xbear...
 

Users who are viewing this thread

Alto