Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Sul low delle 9:12 si è concluso il 3°ciclo giornaliero (T-3).

Il conteggio sotto riportato è stato aggiornato in base all'ipotesi di uno sviluppo regolare. Vi ricordo che l'attuale T-1 non può ospitare un T-3 in configurazione rialzista.

Interessante la candlestick della barra oraria delle 9:00.......

Qualcosa, nell'attuale impianto ciclico, inizia a "scricchiolare". Vedremo se si tratterà di un assestamento oppure di un movimento vero....

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,9 KB · Visite: 126
Non sbagli, è corretto. Volevo solo evidenziare il fatto che non mi attendo un ulteriore T+3 di XBR in configurazione ribassista.

Ovviamente non è detto che sarò nel giusto.
Ok Elico ma su che basi? Intuito, esperienzde precdenti o altro?

Intanto candela outside anche sul giornaliero di Ftse

A livello ciclico sarebbe corretto terzo T-3 su indice con sequenza rialzo-ribasso-ribasso, oppure chiusura Tracy in atto?

Ultima modifica:
Ok Elico ma su che basi? Intuito, esperienzde precdenti o altro?

Intanto candela outside anche sul giornaliero di Ftse

A livello ciclico sarebbe corretto terzo T-3 su indice con sequenza rialzo-ribasso-ribasso, oppure chiusura Tracy in atto?

Soggettivo, quindi opinabile.

Non lo sappiamo ancora se siamo nel 3°T-3. Potrebbero aver concluso il 1°T-2 dilatando i tempi del 2°T-3.

Quello che è certo è che abbiamo: rialzo-rialzo-ribasso oppure rialzo-ribasso sui cicli giornalieri ed un 1°segnale di inversione sul ciclo Tracy.

Ulteriori minimi di indice entro 3h mi porterebbero ad escludere che sul low delle 13:20 si possa essere concluso un T-2 e, conseguentemente, saremmo già nel 3°T-3(ribassista) di FTSEMIB.

Soggettivo, quindi opinabile.

Non lo sappiamo ancora se siamo nel 3°T-3. Potrebbero aver concluso il 1°T-2 dilatando i tempi del 2°T-3.

Quello che è certo è che abbiamo: rialzo-rialzo-ribasso oppure rialzo-ribasso sui cicli giornalieri ed un 1°segnale di inversione sul ciclo Tracy.

Ulteriori minimi di indice entro 3h mi porterebbero ad escludere che sul low delle 13:20 si possa essere concluso un T-2 e, conseguentemente, saremmo già nel 3°T-3(ribassista) di FTSEMIB.
Perfetto in ogni caso avremmo un quarto T-3 ribassista a meno che non faccia 3 soli giornalieri ma anche in quel caso il terzo sarebbe ribassista.

Per ora la "sbragata" in zona 16500 l'hanno fatta...se rimaniamo sotto possiamo riprendere il battleplan che prevedeva xbear a 37 37,5..?
grazie

non e per sapere gli affari tuoi ma anche tu lo usi come copertura SULLE AZIONIcome ho scritto prima questo non vale sui bot che ho fatto 2 mesi fa?

non e per sapere gli affari tuoi ma anche tu lo usi come copertura SULLE AZIONIcome ho scritto prima questo non vale sui bot che ho fatto 2 mesi fa?

Ehm..io sono palesemente in fallo...o per lo meno ho avuto levmib da agosto 2011 in portafoglio e ci ho solo perso (l'ho venduto in 3 tranche)..ho venduto in perdita a 7,19 e di sicuro non vendo in perdita lo xbear...

Users who are viewing this thread

Back
Alto