Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Scusate se rompo.
Ma se come nel caso del T+3 dell'xbear sia hanno 5 o più periodi
di T+1 la composizione la si aumenta di altre due opzioni vero?
rialzox5
rialzo rialzo rialzo rialzo ribasso
rialzo rialzo rialzo ribasso ribasso
rialzo rialzo ribasso ribasso ribasso
rialzo ribasso ribasso ribasso ribasso
rialzo ribasso rialzo ribasso ribasso
rialzo ribasso rialzo rialzo ribasso
ribasso x 5
Giusto?:rolleyes:

Siccome, analogamente a quanto succede in Natura, i cicli tendono a riequilibrarsi, non mi stupirei se l'attuale 2°T-3 di FTSEMIB, data anche la sua natura ribassista, concludesse il suo sviluppo in circa 6h o poco più.

ciao Pat,
stavo in questi giorni facendo lo stesso ragionamento ma sul T+3 invece che sul T-3: non so se per caso l'hai già pensata ma....se questo T+3 riequilibrasse quello precedente? cioè se avessimo un T+4 attorno ai 130 giorni e per arrivarci ne facessimo 85 con questo T+3 così da riequilibrare il precedente da 45?
assurdo secondo te?

Scusate se rompo.
Ma se come nel caso del T+3 dell'xbear sia hanno 5 o più periodi
di T+1 la composizione la si aumenta di altre due opzioni vero?
rialzox5
rialzo rialzo rialzo rialzo ribasso
rialzo rialzo rialzo ribasso ribasso
rialzo rialzo ribasso ribasso ribasso
rialzo ribasso ribasso ribasso ribasso
rialzo ribasso rialzo ribasso ribasso
rialzo ribasso rialzo rialzo ribasso
ribasso x 5
Giusto?:rolleyes:

si, è corretto. Le "appendici" sono sempre a carattere ribassista sennò.....sarebbe un'altra cosa. ;)

ciao Pat,
stavo in questi giorni facendo lo stesso ragionamento ma sul T+3 invece che sul T-3: non so se per caso l'hai già pensata ma....se questo T+3 riequilibrasse quello precedente? cioè se avessimo un T+4 attorno ai 130 giorni e per arrivarci ne facessimo 85 con questo T+3 così da riequilibrare il precedente da 45?
assurdo secondo te?

Ciao Alberto,

perchè assurdo? Anzi.....

L'accento "operativo", però, lo faccio cadere sempre lì. Occhio se si dovesse verificare un 4°T+1 ribassista di FTSEMIB....

Li ho scaricati da yahoo finanza e ho riempito i buchi dei festivi con un close identico a quello dell'ultima giornata ( il segnale, a borse chiuse, resta costante).
C'è un tutorial che allego, per quanto riguarda il far funzionare il foglio.
Mi raccomando, è solo e-d-u-c-a-t-i-o-n-a-l.

P.S. Dimenticavo, la previsione per domani dà un close più basso di quello di oggi
(come potete verificare su un foglio.Per ora, come potete, sempre, verificare, ha azzeccato 3 close, ma è un po' prestino per una statistica! :D:D:D
Qualsiasi cosa succeda è colpa di Fourier, non mia :D

Sarà interessante vedere che relazione ci sarà tra le notizie dal fronte greco/BCE/germania/USA e la previsione.

Ciao,
lo scrivo un ora prima in tempi non sospetti...oggi ho basato tutta la mia strategia su questa frase..speriamo bene :up::up:

Ciao Elico,
ho potuto collegarmi solo adesso dopo 2 giorni e, prima ancora di lanciare i grafici, sapevo già tutto dai tuoi post! Grazie chiarissimi! Solo una cosa e parlando di indice: perchè il minimo di chiusura di ieri delle 13,20 l'hai rivisto alle 17,!5?Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto