Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (4 lettori)

Elico64

Forumer storico
Buongiono,

se confermato che siamo nel terzo t-3 del terzo t-1 del quarto t+1 abbiamo vincolo riba per chiusura sotto il minimo di stamane, poi occorre capire se chiude così o farà un quarto t-3 (con vincolo già riba assegnato). a questo punto importante la verifica di chiusura del terzo t-1 (se sotto la partenza a 16237 pone vincolo riba al quarto t-1 altrimenti no).

vi sembra corretto?

e comunque a breve dovremmo andare in chiusura del t-3

ok minimo di questa mattina bypassato...ora sarebbe carino capire se facciamo quarto t-3 o ripartirà un t-1...elico sensazioni?


Bravo Ale. Se quanto riportato è "farina del tuo sacco", devo farti i miei complimenti. :)

Osservando gli oscillatori (XBEAR/FTSEMIB) si dovrebbe andare per un T-1 composto da 4gg. Conclusione, quindi, nella seduta di lunedì 13Feb (top di XBR sul T-1).
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    66,4 KB · Visite: 134

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiono,

se confermato che siamo nel terzo t-3 del terzo t-1 del quarto t+1 abbiamo vincolo riba per chiusura sotto il minimo di stamane, poi occorre capire se chiude così o farà un quarto t-3 (con vincolo già riba assegnato). a questo punto importante la verifica di chiusura del terzo t-1 (se sotto la partenza a 16237 pone vincolo riba al quarto t-1 altrimenti no).

vi sembra corretto?

Ciao ...forse sbaglio alla grande ma non siamo nel 1° T-1 (e nel suo 2° T-2) del 2° T del 4°T+1? Anche a me risulta il vincolo ribassista sul T-2 a chiusura del T-1. Sbaglio di molto?
 

Allachetichella

Forumer storico
Bravo Ale. Se quanto riportato è "farina del tuo sacco", devo farti i miei complimenti. :)

Osservando gli oscillatori (XBEAR/FTSEMIB) si dovrebbe andare per un T-1 composto da 4gg. Conclusione, quindi, nella seduta di lunedì 13Feb (top di XBR sul T-1).
giurin giuretta!!!

e intesa è andato sotto 1,523 quindi vincolo al ribasso per quarto t-1!
 

Allachetichella

Forumer storico
Elico,

con tutto il tempo che ti ho stressato se non imparavo almeno qualcosa...

comunque ucg dovrebbe essere partito l'inverso...

edvige sono solo t diversi...se non ho capito male
 

Users who are viewing this thread

Alto