Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (2 lettori)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Vi ringrazio e mi scuso. Normalmente ragiono (quando, se) in T-1. Stavolta chissà perchè mi sono fissata sul Tracy. Ciao
 

Elico64

Forumer storico
Vi ringrazio e mi scuso. Normalmente ragiono (quando, se) in T-1. Stavolta chissà perchè mi sono fissata sul Tracy. Ciao


Non è un problema Eddy. :)

Io ad esempio sono abituato a ragionare di T-1 in T-1, ma ognuno fa come meglio crede. L'importante è essere sempre in sintonia con il Mercato. ;)
 

FNAIOS

Grazie!
Ne ho fatto versione automatizzata con una macro, per EXCEL 2010 English version (solito warning alla E5, ma non noto problemi).
Ho provato a ridurne da questa una compatibile per Excel 97-2003, non so se funziona!
Praticamente la macro trasla in alto i dati liberando il DAY128 per essere aggiornato manualmente.
Niente di che, ma si potrebbe andare molto oltre, escludendo per esempio i festivi! Cosa che ho già provato, ma ho notato che va in conflitto con le tue impostazioni per i festivi.
Nel caso, c'è l'ho in formato 2010, pronta e da rivedere se tu volessi farlo.

Ciao.
:ciao:


Ho provato ad aprire il file ma non me lo apre, mi dà un messaggio di errore.
Comunque, adesso che ci sono le istruzioni, ognuno può farsi le previsioni che vuole, basta scaricare i dati da yahoo o dal proprio sito preferito e lanciare Fourier. :)
Posso essere d'aiuto solo se ci fosse qualche difficoltà operativa con excel in merito all'analisi di Fourier (se non si capisce il tutorial). Magari contattatemi in privato.

Per il resto oggi ho biecamente approfittato scommettendo su una ulteriore previsione Fourieristica azzeccata (e anche guardando futures, altri indici, ecc.) e ho venduto il levmib (che l'avrei fatto comunque) per comprare l' Xbear (il tutto con degli ordini lasciati in automatico).
E' già zompato il take profit sull'Xbear, peccato, ma non si può avere tutto.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Scommessa pazza: bene così abbiamo già guadagnato 300 euro ma noi miriamo al bersaglio grosso :D. Non chiudiamo lo spread, non vendiamo le put. Se le previsioni sono giuste chiuderemo la struttura con un minimo gain garantito; progetto ambizioso.



Strip oscillante
Stamani nella fretta ho simulato la vendita di una put invece che della call come precedentemente annunciato.

Questa la simulazione corretta:

1328879670immagine50.png


Primo target dell'outside: raggiunto. :-o :fiu:

PS Se l'indice non si sbriga a rimbalzare il capitombolo ce lo ricorderemo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto