Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

:ordine::ordine::ordine:

Ma io non ho capito bene: tu credi o no all'utilità dell'analisi ciclica, e sopratutto a quella dell'analisi ciclica inversa? :-?

O forse non hai ancora deciso se sia utile? :-?

Non ci sarebbe nulla di male, sia ben chiaro, ma non si capisce bene da che parte stai :D: noi qui tifiamo giuventus :-o.

Ti facciamo la prova "cadrega"? :lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XqmTdtoCmEs]Aldo, Giovanni e Giacomo - L'inganno della cadrega - YouTube[/ame]

Dovremmo esserci, sul frame a 15' bear cross sul 1°T-3.

Il bottom intervenuto in asta di chiusura di indice, che naturalmente quì non vedete, determina la soglia tra la conclusione di un T-3 oppure, nel caso proseguisse la spinta correttiva, di un ciclo ibrido la cui estensione si pone come mediazione temporale tra un ciclo giornaliero (T-3) ed uno a 2gg (T-2), per una durata complessiva tra le 13 e le 15 ore.

Vedremo domani (giornata di scadenze tecniche) cosa si inventeranno i "padroni del vapore".

Buona serata!!

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    85,4 KB · Visite: 385
Ultima modifica:
Il bottom intervenuto in asta di chiusura di indice, che naturalmente quì non vedete, determina la soglia tra la conclusione di un T-3 oppure, nel caso proseguisse la spinta correttiva, di un ciclo ibrido la cui estensione si pone come mediazione temporale tra un ciclo giornaliero (T-3) ed uno a 2gg (T-2), per una durata complessiva tra le 13 e le 15 ore.

Vedremo domani (giornata di scadenze tecniche) cosa si inventeranno i "padroni del vapore".

Buona serata!!

In passato hai notato "anomalie" frequenti in prossimità delle scadenze?

Cmq

Put gratis 18 Settembre: bisogna pur comprarla :sad:

1329411150immagine54.png

Veramente no, rialzo.
Non sono io, è Fourier, io non ho fatto proprio nulla, ho solo messo i dati e girato la manovella.
Tutte le armoniche pesanti sono impostate in rialzo (excel ri-allegato).
Poi c'è l'attraversamento della MM 128gg, volendo aggiungere qualcosa.

Vedo con piacere che hai introdotto delle varianti :) (utili speriamo).
Noto l'esclusione dal computo previsionale del ciclo a 4gg (T-1) troppo affetto da disturbi. Condivido, molto interessante!
Vedremo come va il confronto con il sig. Mercato!

Allego la solita traduzione in EXCEL 2010 (English version).
Ciao.

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto