Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
be direi che la reazione sui 46-47 c'e' stata eccome, ora sull'orario e' long di indicatori e di ts da 49, sul daily contnuo pero' a non essere molto convinto di questo ulteriore rialzo....sara' forse perche' sono long....da 9,60 levmib....

orario

1314979364lyxoretfxbearftsem.png


daily

1314979378lyxoretfxbeardailyftsem.png
 

Prospero

Io speriamo...
Etf short

Scusate la domanda ingenua ma in questo periodo in cui è vietato posizionarsi al ribasso si possono comperare gli etf short tipo il Lyxor xbear Fmib?

"Si informa la clientela che, con la delibera Consob n. 17902 "Misure restrittive in materia di posizioni nette corte su titoli azionari", prorogata fino al 30 settembre 2011, è vietato assumere o incrementare posizioni nette corte (posizioni ribassiste) sulle società incluse nella lista pubblicata (www.consob.it).


Il divieto si applica anche all'acquisto di Etf short..."
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
Scusate la domanda ingenua ma in questo periodo in cui è vietato posizionarsi al ribasso si possono comperare gli etf short tipo il Lyxor xbear Fmib?

"Si informa la clientela che, con la delibera Consob n. 17902 "Misure restrittive in materia di posizioni nette corte su titoli azionari", prorogata fino al 30 settembre 2011, è vietato assumere o incrementare posizioni nette corte (posizioni ribassiste) sulle società incluse nella lista pubblicata (www.consob.it).


Il divieto si applica anche all'acquisto di Etf short..."

guarda indietro ti ha gia risposto elico, comunque si puo' comprare xbear solo se in portafoglio hai anche levmib (cioe' a copertura)....:)
 

luigileo

Forumer storico
scusate se mi intrometto.
sono 3 giorni che trado XBEAR non avendo l'opposto in PTF.
non ho avuto nessun problema


....controlla bene perche' da quello che ho capito la responsabilita' e' solo del cliente e non della banca......che come al solito si lava le mani....a lei bastano le commissioni.....:D:D
 

Prospero

Io speriamo...
scusate se mi intrometto.
sono 3 giorni che trado XBEAR non avendo l'opposto in PTF.
non ho avuto nessun problema
Mi trovo nella tua stessa situazione anche se con solo un acquisto per 100 pezzi.
....controlla bene perche' da quello che ho capito la responsabilita' e' solo del cliente e non della banca......che come al solito si lava le mani....a lei bastano le commissioni.....:D:D
E' vero la banca permette di farlo perchè la responsabilità è solo del cliente, ma ora noi che facciamo? Ci faranno un k... così? Che cosa dovremmo controllare?
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
...controllare nel senso di chiedere alla banca cosa ne pensa.....magari se hai in carico qualche azione basta.....cioe' con xbear copri quelle.....comunque se ha xbear stai meglio di me che ho levmib..............:down::down:..........
 

Elico64

Forumer storico
...nel bene e nel male...

Buongiorno :)

l'ampiezza del rimbalzo è tale da non lasciare più alcun dubbio sul fatto che, dalle 16:11 del 1°Set, ci troviamo in una nuova oscillazione di grado T+1 (12/16gg) trasformando in pura formalità il movimento dell'attuale ciclo T-1.

Nel bene o nel male, quindi, ci troviamo nel 2°T+2 dell'attuale 3°ciclo Intermedio (T+3).

A conclusione dell'attuale 4ore posterò il chart relativo al T+1.

A più tardi.
 

Allegati

  • XBEAR T-1.png
    XBEAR T-1.png
    70,9 KB · Visite: 172

Elico64

Forumer storico
1°ciclo T+1

Buongiorno :)

l'ampiezza del rimbalzo è tale da non lasciare più alcun dubbio sul fatto che, dalle 16:11 del 1°Set, ci troviamo in una nuova oscillazione di grado T+1 (12/16gg) trasformando in pura formalità il movimento dell'attuale ciclo T-1.

Nel bene o nel male, quindi, ci troviamo nel 2°T+2 dell'attuale 3°ciclo Intermedio (T+3).

A conclusione dell'attuale 4ore posterò il chart relativo al T+1.

A più tardi.


In bianco la trendline rialzista identificativa dei prezzi del T+3.

:ciao:
 

Allegati

  • XBEAR T+1.PNG
    XBEAR T+1.PNG
    78,2 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Alto