Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (22 lettori)

Elico64

Forumer storico
Dalle 14:10 siamo entrati nel 2°T-3 (8h o giornaliero) del T-1 iniziato ieri alle 16:00.


Con questo scenario ciclico, sotto 43.26 euro (ovvero >15235pt indice) il T-1 di XBR fornirà un 1° segnale di debolezza.

Buona serata a tutti.

:ciao:
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    75,7 KB · Visite: 127

luigileo

Forumer storico
eccoci qua...:)....anche oggi il supportone a 39-40 tiene e riparte, ts short da 40,50. indicatori long ed in divergenza rialzista, per poter ambire ai 50 deve superare il fascio di medie a 42-43.....

salve a tutti, stasera vediamo che c'e'stato un buon rimbazo dai 40, ora ts long da 43,50, indicatori gia' girati short, fascio di medie a sostegno sempre sui 40, sopra 47 si arriva a 50 che puo' essere un buon target, dai 39 ai 40 fortissimi sostegni....a domani

1320861871lyxoretfxbearftsemib.png
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigi


domani Sostegno a 43 ! :)





50 per venerdì !



Povera Italia !! Siamo da cartoni animati !


ciao, fino a che stiamo sopra il fascio di medie xbear e' long, certo che la volatilita' e' altissima e puo' succedere di tutto, io comunque guardo solo il grafico non mi interessano le notizie dei nostri pseudo governanti...loro vivono in un altro mondo che non e' il nostro....:D
 

excuseme

Forumer storico
Non posso in questo momento accedere alla mia piattaforma
e dare indicazioni più precise, ma dal pomeriggio di oggi quando ha girato il min/max,
gli stocastici si sono disposti con evidenza, Long per l'Indice e Short per lo XBEAR.
Per domani mi attenderei un classico rimbalzo dell'indice,
d'obbligo il condizionale con questa volatilità!

Buona notte a tutti.
 

Elico64

Forumer storico
Con questo scenario ciclico, sotto 43.26 euro (ovvero >15235pt indice) il T-1 di XBR fornirà un 1° segnale di debolezza.

Buona serata a tutti.

:ciao:

Buongiorno,

segnale di inversione sull'attuale ciclo T-1.

Il top di brevissimo, per questo giro, dovremmo averlo visto.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,5 KB · Visite: 128

Elico64

Forumer storico
Sotto i 39,605 euro (>16023pt indice) il ciclo Tracy, iniziato l'8Nov, risulterà vincolato al ribasso. Scenario che ritengo poco probabile, almeno con questa modalità.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    72,7 KB · Visite: 138
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    76,1 KB · Visite: 132
  • TRACY.PNG
    TRACY.PNG
    79,6 KB · Visite: 136

Elico64

Forumer storico
Aivojen Siirto e le opzioni

Io, in questo momento non credo tanto a questa ipotesi, ma, come faceva notare il buon Elico, al mercato non importa quello a cui credo io :(.

Se Elico dovrà proteggersi, solo in paper trading, proveremo a proteggerci con le opzioni.

In accordo con Elico, compatibilmente con la mia disponibilità di tempo (che purtroppo è poca), proveremo a fare un pò di paper trading con le opzioni, cercando di sfruttare l'AC sull'XBR (e sull'indice, naturalmente), se a qualcuno interessa.

Probabilmente il modo migliore per sfruttare l'AC potrebbe essere utilizzare degli spread orizzontali (calendar spread), ma inizieremo semplici semplici con degli spread verticali.


Ciao a tutti :)


Ragazzi,

vi informo che, in accordo con l'amico Aivojen, dalla prossima ottava o, tutt'al più, da quella successiva inizieremo a prendere posizione (con le opzioni ed in paper trading naturalmente) per la conclusione dell'attuale ciclo Intermedio di indice in essere dal 23Set scorso.

Personalmente, come ho già avuto modo di evidenziare in alcuni miei precedenti interventi, ritengo che i prezzi dello FTSEMIB abbìano inviato i primi segnali di inversione circa il ciclo Intermedio.

Affinchè tali segnali vengano "smentiti", abbiamo bisogno che nelle prossime 7 sedute i prezzi dell'indice vadano a vìolare il top del 28Ott.

Se ciò non avvenisse, e se non sto prendendo un abbaglio grande come una casa, il top del ciclo Intermedio (T+3) è 17053pt indice. :rolleyes:
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    76,5 KB · Visite: 142

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, stasera vediamo che c'e'stato un buon rimbazo dai 40, ora ts long da 43,50, indicatori gia' girati short, fascio di medie a sostegno sempre sui 40, sopra 47 si arriva a 50 che puo' essere un buon target, dai 39 ai 40 fortissimi sostegni....a domani

ts sempre long da 43,50, indicatori in scarico short, fascio di medie a sostegno sempre sui 40, lateralone che continua quindi tra 39-40 e 46...

1320926892lyxoretfxbearftsemib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto