Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

buongiorno Elico e a tutti
vuoi vedere che stamattina in apertura ha concluso il T-1 di discontinuità ????????? al signor mercato l'ardua sentenza................in alternativa ha chiuso il 1° T-1 del T+1 in corso...che ne dite ??????????????

Ciao Roberto, buongiorno a tutti,

per l'XBR, se ricordi, avevamo parlato alcuni giorni fa di un T-1 o Tracy in configurazione ribassista come elemento di discontinuità. Più tardi trovo i post.

Per l'indice, nulla è cambiato. Le sequenze ci consegnato un 4°T+1 ribassista, ma ciò non vuol dire che nei suoi primi 3/5 giorni di sviluppo debba crollare.

Non a caso avevamo intenzione di tradare il suo inizio e farci traghettare in area 16300/16500.......poi non se ne fatto nulla.

Per quanto mi riguarda, in questo momento, tutto procede come da piano.

Tempo al tempo, tempo al tempo......

Si, mi ricordo, ma quando ci sono in mezzo, non mi trovo +: adesso ho capito. L'ipotesi è interessante, la seguirò attentamente: è una lingua T-1 o T. :up:

Non se ne è fatto nulla per colpa mia: non ho colto il segnale di fine T+1 dell'indice con adeguata certezza e sono stato in ritardo. Generalmente anticipo ,questa volta no. :sad:

Ciao :)

Stavolta non mi fegano più (si fa per dire) per me entro domani vanno ancora a 16500...se non ci vanno e passano direttamente a 15780 ritiro lo xbear e incremento il levmib..tempo al tempo come dice il nostro "maestro" ;)

Stavolta non mi fegano più (si fa per dire) per me entro domani vanno ancora a 16500...se non ci vanno e passano direttamente a 15780 ritiro lo xbear e incremento il levmib..tempo al tempo come dice il nostro "maestro" ;)
guarda che se segui elico devi attendere almeno dopo le scadenze per riprendere il lev....e comunque almeno sotto 15630...

guarda che se segui elico devi attendere almeno dopo le scadenze per riprendere il lev....e comunque almeno sotto 15630...

Si si chiaro..il discorso è che in questo momento ho 500 xbear a 1625 levmib e il valore (in termini di soldi) non è bilanciato...ovvero sono palesemente anti delibera consob...spero abbiano altro da fare:specchio:
Ripeto per me vanno a 16500 han fatto 30 faranno 31...tempo al tempo...se scendono tanto meglio ;)

Gauro non avere fretta...aspettiamo i risultati cisco prossimo mercoledì...sp500 1330 1350...e da li vediamo se non veniamo giù ..e bene...

ELico,

notavo come eni fosse tarato perfettamente come sp dal 25 novembre!

mentre sono davvero in difficoltà su generali...con quel minimo a 11,01...quando e se hai tempo dai uno sguardo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto