Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Eccoci....:)

Il ragionamento ciclico mi porta a questa conclusione.

Dalle 9:06 di stamane siamo entrati in una nuova struttura che andiamo a definire come un nuovo ciclo T-1.

Tempo e sequenze sui frame inferiori mi indicano questo.

Ovviamente il tempo intercorso tra il minimo delle 13:34 di ieri e quello di stamane delle 9:06 (4h02') sapete già come come l'ho classificato.....

Se ci riesco ben volentieri, ma ho una marea di richieste in coda.....e purtroppo non faccio solo questo nella vita e non sono single....:)

Comunque il minimo del 25Nov è sincrono a tutti gli indici dei mercati occidentali. Evento molto importante....
tranquillo elico, fai pure anche nel weekend o prossime settimane...giusto come insegnamento!!! ora privilegiamo ripartenza intermedio xbear e chiusura intermedio indice!

buona serata

Stiamo entrando in un'area temporale molto molto sensibile.

Non nego che in passato, in situazioni analoghe, ho avuto esperienze di movimenti di discontinuità a ripetizione, come se fossimo in presenza di una matrioska.

Entrerò in questo dettaglio se l'attuale contesto ciclico ce ne darà modo. Parlarne prima si rischia di fare un minestrone un bel "minestrone".......

Avrei come massima estensione area 16500pt indice. Poi non è detto che abbia ragione. :)
Potrebbe quindi andare oltre ..... 17000?

Citazione:
Originalmente inviato da Elico64
Siamo nel 4°T-3 (o parte di esso). Forte supporto statico in area 34.5 (16300pt).

Divergenza positiva di CCI in formazione.

Vi ricordo che il 4°T-3 ha attivo un vincolo ribassista. Sopra 35.42€(<16125pt) inizia a diventare un'altra cosa....

speravo nel vincolo.....

Ultima modifica:
Potrebbe quindi andare oltre ..... 17000?

Citazione:
Originalmente inviato da Elico64
Siamo nel 4°T-3 (o parte di esso). Forte supporto statico in area 34.5 (16300pt).

Divergenza positiva di CCI in formazione.

Vi ricordo che il 4°T-3 ha attivo un vincolo ribassista. Sopra 35.42€(<16125pt) inizia a diventare un'altra cosa....

speravo nel vincolo.....

Saremmo tutti ricchi se non facessero finte e controfinte.

17000?!? Lo reputo poco probabile, ma non sono Mago Oronzo.....sino a 16500 ci può stare, ma sopratutto il "tempo" inizia a stringere

Saremmo tutti ricchi se non facessero finte e controfinte.

17000?!? Lo reputo poco probabile, ma non sono Mago Oronzo.....sino a 16500 ci può stare, ma sopratutto il "tempo" inizia a stringere

Mago oronzo magari no ,ma GRAN MAGO SI!
leggo e vedo che sei veramente attendibile!!! dovremmo darti un mensile fisso noi tutti !!:up:

scusate, vorrei solo capire da voi se l indice secondo le vostre analisi puo ancora salire o sendere pmc 37,2 pezzi 4000 grazie

Riassumiamo la situazione:

1) Hai messo 150mila euro in xbr :sad: :wall:

2) Non hai più soldi per il trading, stai perdendo circa il 7% cioè 10mila euro :wall:

3) Chiedi se l'indice può salire ancora o se scende :rolleyes:. Cmq non hai problemi a tenere la posizione.

Va beh, provo a darti un opinione: stiamo aspettando che l'xbr riparta, è possibile che tu riveda i tuoi soldi :).
Ma...
1) Nessuno sa quando, anche se penso presto (1-2mesi, forse prima)
2) Non chiedere se sale o scende: fa quello che vuole
3) Cosa ti ha portato a mettere 150k sull'xbr? Spero che non siano soldi che ti servano per vivere. (se puoi rispondi a questa domanda, sono curioso)
4) Generalmente non si mettono tutte le uova in un paniere :-o.
5) L'xbr è un prodotto pericoloso: considera di non ripetere l'esperienza

Ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto