Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato ad aprire il file ma non me lo apre, mi dà un messaggio di errore.
Comunque, adesso che ci sono le istruzioni, ognuno può farsi le previsioni che vuole, basta scaricare i dati da yahoo o dal proprio sito preferito e lanciare Fourier.
Ciao.
Avevo provato ad aprire la versione per Excel 97-2003 con OpenOffice 3.2 e funzionava perfettamente.
Mi sa che Office (97-2003, che non ho) è più stringente a livello di compatibilità.
In ogni caso complimenti e grazie!
Continua così!
Dal minimo delle 14:24 l'indice FTSEMIB è entrato in una nuova oscillazione giornaliera(T-3).
Gli oscillatori sul frame a 60'(T-1) mi direbbero che c'è ancora margine per un ulteriore T-3 in configurazione ribassista a completare lo sviluppo del T-1 in essere dal 7Feb scorso.
In questa struttura non è ammesso un T-3 in configurazione rialzista.
oggi non vi ho dettagliato più di tanto lo scenario ciclico di medio periodo dell'XBR poichè ho già preparato il report settimanale e lì trovere il quadro riassuntivo. Dubbi, domande, chiarimenti o quant'altro potete esportarli direttamente di là.
Eddy, le "lingue" non sono da capire....te le devi aspettare...
Voglio dire.... tutto il mondo, o quasi, sapeva che l'area temporale sensibile per concludere il T-3 di indice era quella a cavallo tra le 12:30 e le 14:00.
Quindi una classica "finta" te la devi attendere.
E giunti in conclusione del 3°T-3 che tipo di finta è lecito attendersi?
Quella sul 60' (T-6^4=new T-3) oppure quella su un 4h (T-4^4=T-1). Quest'ultima non possiamo ancora escluderla, ma la affronteremo quando vi saranno le condizioni idonee.
Eddy, le "lingue" non sono da capire....te le devi aspettare...
Voglio dire.... tutto il mondo, o quasi, sapeva che l'area temporale sensibile per concludere il T-3 di indice era quella a cavallo tra le 12:30 e le 14:00.
Quindi una classica "finta" te la devi attendere.
E giunti in conclusione del 3°T-3 che tipo di finta è lecito attendersi?
Quella sul 60' (T-6^4=new T-3) oppure quella su un 4h (T-4^4=T-1). Quest'ultima non possiamo ancora escluderla, ma la affronteremo quando vi saranno le condizioni idonee.