Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Settembre 2022 #41 bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... Zio canaglia....le basiiii... le basiiiii Votato 13
bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... Zio canaglia....le basiiii... le basiiiii Votato 13
Erminiottone Lufthansameeeehhh 21 Settembre 2022 #42 MA 15 + 18 QUANTO FA? Evitare la visione a deboli di cuore www.youtube.com/watch?v=9tzXmOauEy0
a323109 Trafficante 21 Settembre 2022 #43 bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... Fa venti
bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... bluck ha scritto: Vediamo chi ha fatto le elementari. Clicca per allargare... Fa venti
lincoln Forumer storico 21 Settembre 2022 #45 a323109 ha scritto: Se non ci sono parentesi si va da sinistra a destra Clicca per allargare... Sicuro?
a323109 ha scritto: Se non ci sono parentesi si va da sinistra a destra Clicca per allargare... Sicuro?
a323109 Trafficante 21 Settembre 2022 #46 lincoln ha scritto: Sicuro? Clicca per allargare... No, non sono sicuro. Mi pare di ricordare cosi
lincoln Forumer storico 21 Settembre 2022 #49 a323109 ha scritto: Se penso a sette piu tre alla seconda mi sa che ho toppato Clicca per allargare... da sinistra verso destra ma fai prima le moltiplicazioni e le divisioni e poi le altre operazioni
a323109 ha scritto: Se penso a sette piu tre alla seconda mi sa che ho toppato Clicca per allargare... da sinistra verso destra ma fai prima le moltiplicazioni e le divisioni e poi le altre operazioni
lincoln Forumer storico 21 Settembre 2022 #50 Erminiottone ha scritto: MA 15 + 18 QUANTO FA? Evitare la visione a deboli di cuore www.youtube.com/watch?v=9tzXmOauEy0 Clicca per allargare... ma è una riunione dell'Accademia dei Lincei, sezione Veneto giusto?
Erminiottone ha scritto: MA 15 + 18 QUANTO FA? Evitare la visione a deboli di cuore www.youtube.com/watch?v=9tzXmOauEy0 Clicca per allargare... ma è una riunione dell'Accademia dei Lincei, sezione Veneto giusto?