Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 16 Ottobre 2022 #71 a323109 ha scritto: No, mi pare una cazz...motivazione inconsistente. A lavorà senza protestare. Clicca per allargare... e va bene contento te... ma poi se si lamentano e vi riempiono minimo di calci in culo non protestate neanche voi, ok ciccio?
a323109 ha scritto: No, mi pare una cazz...motivazione inconsistente. A lavorà senza protestare. Clicca per allargare... e va bene contento te... ma poi se si lamentano e vi riempiono minimo di calci in culo non protestate neanche voi, ok ciccio?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 16 Ottobre 2022 #72 a323109 ha scritto: Qua tutti hanno diritti tranne me che ho solo il dovere di lavorare fino a 70 anni per mantenere tutti i diritti altrui e poi morire Clicca per allargare... oh oh oh ma che fai, protesti?? ma non sia mai!
a323109 ha scritto: Qua tutti hanno diritti tranne me che ho solo il dovere di lavorare fino a 70 anni per mantenere tutti i diritti altrui e poi morire Clicca per allargare... oh oh oh ma che fai, protesti?? ma non sia mai!
a323109 Nel pistone c'è la libertà 16 Ottobre 2022 #73 Cieli BluII ha scritto: e va bene contento te... ma poi se si lamentano e vi riempiono minimo di calci in culo non protestate neanche voi, ok ciccio? Clicca per allargare... Che ci provino a prenderni a calci. Sono qua che non aspetto altro
Cieli BluII ha scritto: e va bene contento te... ma poi se si lamentano e vi riempiono minimo di calci in culo non protestate neanche voi, ok ciccio? Clicca per allargare... Che ci provino a prenderni a calci. Sono qua che non aspetto altro
a323109 Nel pistone c'è la libertà 16 Ottobre 2022 #74 Cieli BluII ha scritto: oh oh oh ma che fai, protesti?? ma non sia mai! Clicca per allargare... Protesto e voto
Cieli BluII ha scritto: oh oh oh ma che fai, protesti?? ma non sia mai! Clicca per allargare... Protesto e voto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 16 Ottobre 2022 #75 a323109 ha scritto: Che ci provino a prenderni a calci. Sono qua che non aspetto altro Clicca per allargare... visto come la pensi io un tentativo lo farei con te ...
a323109 ha scritto: Che ci provino a prenderni a calci. Sono qua che non aspetto altro Clicca per allargare... visto come la pensi io un tentativo lo farei con te ...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 16 Ottobre 2022 #76 a323109 ha scritto: Protesto e voto Clicca per allargare... protesti e voti contro i tuoi produttori?
a323109 ha scritto: Protesto e voto Clicca per allargare... protesti e voti contro i tuoi produttori?
a323109 Nel pistone c'è la libertà 16 Ottobre 2022 #77 Il PD è come il grande fratello do Orwell. Non basta ubbidirgli, bisogna anche amarlo. Ti inculano e li devi amare perchè loro sono i paladini dei diritti degli altri
Il PD è come il grande fratello do Orwell. Non basta ubbidirgli, bisogna anche amarlo. Ti inculano e li devi amare perchè loro sono i paladini dei diritti degli altri
a323109 Nel pistone c'è la libertà 16 Ottobre 2022 #78 Cieli BluII ha scritto: protesti e voti contro i tuoi produttori? Clicca per allargare... Quali produttori?
Cieli BluII ha scritto: protesti e voti contro i tuoi produttori? Clicca per allargare... Quali produttori?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 16 Ottobre 2022 #79 a323109 ha scritto: Quali produttori? Clicca per allargare... volgarmente chiamati genitori
a323109 Nel pistone c'è la libertà 16 Ottobre 2022 #80 Cieli BluII ha scritto: volgarmente chiamati genitori Clicca per allargare... Mio padre e' morto nel 92 e mia madre nel 96
Cieli BluII ha scritto: volgarmente chiamati genitori Clicca per allargare... Mio padre e' morto nel 92 e mia madre nel 96