stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Febbraio 2021 #51 jean_05 ha scritto: Come lei intendevi... Clicca per allargare... Era vegano
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Febbraio 2021 #52 stradivari ha scritto: Era vegano Clicca per allargare... Lei è vegana e pure non praticante
biavo001 Forumer storico 3 Febbraio 2021 #53 jean_05 ha scritto: Lei è vegana e pure non praticante Clicca per allargare... Anche astemia?
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #54 Claire ha scritto: Abbiamo 250 km tra di noi Clicca per allargare... In quale direzione ? Chiedo per un amico.
Claire ha scritto: Abbiamo 250 km tra di noi Clicca per allargare... In quale direzione ? Chiedo per un amico.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Febbraio 2021 #55 biavo001 ha scritto: Anche astemia? Clicca per allargare... Credo beva un calice di vino ogni due o tre anni
biavo001 ha scritto: Anche astemia? Clicca per allargare... Credo beva un calice di vino ogni due o tre anni
biavo001 Forumer storico 3 Febbraio 2021 #56 jean_05 ha scritto: Credo beva un calice di vino ogni due o tre anni Clicca per allargare...
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #57 jean_05 ha scritto: Credo beva un calice di vino ogni due o tre anni Clicca per allargare... Ma tu sei il famoso Jean detto "Il lucidatore mascherato della Bassa Savoia" ?
jean_05 ha scritto: Credo beva un calice di vino ogni due o tre anni Clicca per allargare... Ma tu sei il famoso Jean detto "Il lucidatore mascherato della Bassa Savoia" ?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Febbraio 2021 #58 titano ha scritto: Ma tu sei il famoso Jean detto "Il lucidatore mascherato della Bassa Savoia" ? Clicca per allargare... Forse certe voci messe in giro è meglio che non le so
titano ha scritto: Ma tu sei il famoso Jean detto "Il lucidatore mascherato della Bassa Savoia" ? Clicca per allargare... Forse certe voci messe in giro è meglio che non le so
Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #59 Claire ha scritto: Ci stavamo per baciare Clicca per allargare... si vede pure la lingua birichina fare capolino, beato lui
Claire ha scritto: Ci stavamo per baciare Clicca per allargare... si vede pure la lingua birichina fare capolino, beato lui
Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #60 titano ha scritto: In quale direzione ? Chiedo per un amico. Clicca per allargare... eh infatti, sarei curioso anch'io, spannometricamente eh? mica serve l'indirizzo (per ora)
titano ha scritto: In quale direzione ? Chiedo per un amico. Clicca per allargare... eh infatti, sarei curioso anch'io, spannometricamente eh? mica serve l'indirizzo (per ora)