Mi serve un chiarimento...

Segnalo una versione personalizzata di Acronis True Image 10 è distribuita gratuitamente da Seagate. Il programma si chiama Seagate DiscWizard. In questa versione alcune funzionalità rispetto alla versione originale non sono attivate (manca la possibilità di fare immagini incrementali, backup tradizionali di file e directory scelti dall'utente, impostazioni del sistema operativo, email).
Il programma è utilizzabile solo con dischi Maxtor e Seagate. Anche in Italiano.

| Seagate

Che vuol dire "utilizzabile solo con dischi maxtor e seagate" ?

Ma questi software che eseguono un backup del disco fisso del computer, non eseguono il backup stesso su dvd ?
Per utilizzarli occorre avere un secondo disco fisso ?

Lo fanno su dvd....

tuttavia questo software funziona solo se l'hd del tuo pc è di quei brand che sono cmq i più diffusi....

Che vuol dire "utilizzabile solo con dischi maxtor e seagate" ?

Ancora tre domande:

1) Come faccio a capire se il disco fisso del mio computer (Amilo) è un maxtor o un seagate ?

2) Per eseguire il backup di tutto il disco che tipo di DVD dovrei acquistare ?

3) Quanti DVD occorrono in media per fare un backup completo, considerando che il mio computer è di 100 giga con circa 70 giga già utilizzati ed equipaggiato con Vista ?

Ancora tre domande:

1) Come faccio a capire se il disco fisso del mio computer (Amilo) è un maxtor o un seagate ?

2) Per eseguire il backup di tutto il disco che tipo di DVD dovrei acquistare ?

3) Quanti DVD occorrono in media per fare un backup completo, considerando che il mio computer è di 100 giga con circa 70 giga già utilizzati ed equipaggiato con Vista ?

1)

Su xp

PANNELLO DI CONTROLLO >SISTEMA > HARDWARE> GESTIONE PERIFIERICHE >UNITA' DISCO

per Vista dovrebbe essere un percorso simile

2) o dvd +r o dvd -r Non gli RW

3) Puoi fare una prova senza proseguire... dovresti vederlo scritto... quando il software richiede di inserirli...

70 gb sono troppi per metterli su dvd....

puoi anche metterli e c'è ne vogliono tanti ...ma metti caso che uno solo di questi dvd si rovina perdi tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto