Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #1 della mano destra. Per disinfettare la ferita è meglio usare l'amuchina o l'acqua ossigenata?
Claire ἰοίην 11 Gennaio 2023 #3 Cieli BluII ha scritto: della mano destra. Per disinfettare la ferita è meglio usare l'amuchina o l'acqua ossigenata? Clicca per allargare... Ma non hai niente di più adatto???
Cieli BluII ha scritto: della mano destra. Per disinfettare la ferita è meglio usare l'amuchina o l'acqua ossigenata? Clicca per allargare... Ma non hai niente di più adatto???
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #4 Claire ha scritto: Ma non hai niente di più adatto??? Clicca per allargare... La pipì?
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #5 Cieli BluII ha scritto: della mano destra. Per disinfettare la ferita è meglio usare l'amuchina o l'acqua ossigenata? Clicca per allargare... Da noi si usa la grappa. Ma se la bevono prima di riuscire a disinfettare
Cieli BluII ha scritto: della mano destra. Per disinfettare la ferita è meglio usare l'amuchina o l'acqua ossigenata? Clicca per allargare... Da noi si usa la grappa. Ma se la bevono prima di riuscire a disinfettare
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #6 a323109 ha scritto: Da noi si usa la grappa. Ma se la bevono prima di riuscire a disinfettare Clicca per allargare... E se optassi per l'aceto di vino bianco??
a323109 ha scritto: Da noi si usa la grappa. Ma se la bevono prima di riuscire a disinfettare Clicca per allargare... E se optassi per l'aceto di vino bianco??
lovis Forumer attivo 11 Gennaio 2023 #7 Cieli BluII ha scritto: La pipì? Clicca per allargare... Ne parlano bene
a323109 Trafficante 11 Gennaio 2023 #9 Claire ha scritto: È profonda? Clicca per allargare... La grappa?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Gennaio 2023 #10 lovis ha scritto: Ne parlano bene Clicca per allargare... Un po' la pipì un po' lo sputo secondo me è il top del rimedio artigianale
lovis ha scritto: Ne parlano bene Clicca per allargare... Un po' la pipì un po' lo sputo secondo me è il top del rimedio artigianale