Ciao bollato, credo di aver capito quale è il tuo dubbio, vediamo se riesco ad aiutarti a scioglierlo.
Ogni barra viene considerata inside o outside solo rispetto alla precedente, le inside bars non fanno parte della conta per l'inversione, ma se le barre successive alle inside sono outside, questi si che si contano.
Anche se una candela inside non prende parte al conteggio, può benissimo rimanere fuori dal conteggio, quando il suo estremo è superiore al massimo (o inferiore al minimo nel caso inverso) dove è fermo e aggiornato il MT.
Questo è il caso attuale del DJ su MTWeekly.
La prima barra successiva al minimo è inside alla precedente quindi non vale per il conteggio per l'inversione, ma le successive 3 barre sono tutte outside rispetto alla barra precedente e ognuna segna un max crescente, quindi sul massimo della 3^ barra si ha l'inversione al rialzo del MT, tale massimo è inferiore però al massimo della barra inside che è tutt'ora fuori conteggio.
Tale ipotetico max fuori conteggio (ipotetico perchè la certezza si avrebbe solo dopo un'inversione al ribasso del MT) sarebbe comunque andato a target come già detto da Tepuzzo, perchè il suo target sarebbe stato il precedente minimo del MT, e questo è stato raggiunto e anche ampiamente superato.
Adesso dato che la seconda barra per l'inversione ribassista ha chiuso distante dai minimi, c'è la possibilità che tale minimo resti fuori dal conteggio nel caso che rimanesse inviolato, ciò è valido se il mercato sale non facendo mai invertire al ribasso il MT, ma è valido anche se il MT si gira al ribasso ma si ferma con un minimo superiore.
Quello che cambia al verificarsi dell'una o dell'altra ipotesi, è il target rialzista, nel primo caso (ma dovrebbe anche riuscire a superare il max dove è fermo il MT) davvero notevole, nell'altro meno.
Se poi viene fatto un nuovo minimo inferiore all'ultimo allora amen..