Ringrazio dei complimenti e rispondo: il mio non voleva essere un corso, basta andare a rileggersi i primi post di questo thread, ma un'integrazione al thread sugli indici americani "tenuto" da Celeron. E magari via via cercare, insieme, di imparare qualcos'altro su GANN e le sue metodologie.
Qualcosa in più abbiamo appreso, molto è ancora da studiare, approfondire, apprendere.....non per caso in quest'ordine.
Di materiale su GANN in rete se ne trova molto......sul "mulo" di più
Io credo che per l'interpretazione del MAIN TREND in maniera spicciola basti sapere i rudimenti di analisi tecnica......ciò che poi ne viene fuori in ottica GANNIANA è tutt'ora una cosa che conosco solo per l'1%. Tempo volendo spero di arrivare, insieme a voi, al...........2%!
Per Marco 1962: sei sicuro che qui su questo thread o quello di Celeron non ci sia niente al riguardo? Cerca, fruga.....vedrai che trovi qualcosa........altrimenti siam qua. Io non sono per la pappa pronta, anche perchè cercando e leggendo s'impara meglio che a vedersi le cose già pronte davanti alla bocca! Non è una critica, mi raccomando, ma è uno sprone per tutti!