Obbligazioni societarie Monitor bond Telecom Europa VI (gennaio - luglio 2009)

La seconda perte della tabella...

Telebond1A.GIF

Scusami mark

ho visto dall'elenco nel trend nuove emissioni fatto benissimo da GIONTRA questa TELEKOM AUSTRIA XS0409318309 2016 CEDOLA 6,375
va bene che e' lunghetta ma paga una buona cedola 1000 taglio minimo e' forse messa male come azienda?????? ho letto qualche giorno fa di un taglio di personale e di costi ,ringrazio e mi scuso se approfitto :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ho visto dall'elenco nel trend nuove emissioni fatto benissimo da GIONTRA questa TELEKOM AUSTRIA XS0409318309 2016 CEDOLA 6,375
va bene che e' lunghetta ma paga una buona cedola 1000 taglio minimo e' forse messa male come azienda?????? ho letto qualche giorno fa di un taglio di personale e di costi ,ringrazio e mi scuso se approfitto :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Ciao Nochicco, Telekom Austria è messa bene come azienda. Qualche rischio può venire solo da un calo forte delle economie dell'Est Europa, verso le quali è molto esposta (40% del fatturato) e dalla possibilità che il Governo austriaco decida di privatizzarla, in tutto o in parte (ma credo venderebbe ad uno dei players maggiori, anche ove succedesse).

Il bond è interessante, IMHO... grazie per averlo segnalato ... vedrò di inserirlo nel monitor... :) :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto