FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao Kobe Bryant

ci hai lasciato Tu la Figlia e gli altri Compagni di viaggio.....

Grazie per quello che ci hai dimostrato e della tua bella citazione che da tempo avevo inserito in questa prima pagina.

Kobe Bryant morto in un incidente d’elicottero. A bordo c’era la figlia Gianna Maria e un altro giocatore

R.I.P. KOBE BRYANT :bow:
The Greatest Black Mamba :winner:

hqdefault.jpg

mi associo alla tua sensibilità e ti ringrazio davvero :accordo:
per aver ricordato oggi un VERO Fuoriclasse :eeh::bow: e TUTTI gli altri Compagni di un viaggio così sfortunato :(

inoltre credo che la sua PERFETTA citazione che hai inserito nella prima pagina della tua interessante sezione del forum
sia letteralmente da scolpire nella mente di CHIUNQUE come indispensabile ABITUDINE di pensiero quotidiana :up:

ps: aggiungo il mio personale chapeau e gratitudine di lettore per TUTTI i preziosi aggiornamenti che condividi con gentilezza :reading::)

:ciao:

Ultima modifica:
Ore 17,25...... gg. 49???/34

Sistema sul tempo 45 giorni ...... SHORT ......da (23.835) .....

V....Day ....rosso ....

V....H1 ....verde....

Ci stiamo dirigendo verso l'ipervenduto Day....anche se non sappiamo quanto profondo sarà....

.....un po strano vedere del verde su H1 cosi in anticipo...stiamo a vedere....

In ogni caso finchè in chiusura non torna il verde a livello Day......niente Long....

Da notare che siamo al 16 giorno dal 6 gennaio....e il movimento di oggi non è a caso....rileggere tante cose che sono state scritte in precedenza...

....poi ci vuole sempre un pò di fortuna ma non ci si può lamentare....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto