FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,25...... gg. 49???/34

Sistema sul tempo 45 giorni ...... SHORT ......da (23.835) .....

V....Day ....rosso ....

V....H1 ....verde....

Ci stiamo dirigendo verso l'ipervenduto Day....anche se non sappiamo quanto profondo sarà....

.....un po strano vedere del verde su H1 cosi in anticipo...stiamo a vedere....

In ogni caso finchè in chiusura non torna il verde a livello Day......niente Long....

Da notare che siamo al 16 giorno dal 6 gennaio....e il movimento di oggi non è a caso....rileggere tante cose che sono state scritte in precedenza...

....poi ci vuole sempre un pò di fortuna ma non ci si può lamentare....

...il fatto che le Volumetrie su H1 erano verdi già verso il tardo pomeriggio potevano indicare che il ribasso era in forse almeno nella sua potenza...

Ore 17,25...... gg. 49???/34

Sistema sul tempo 45 giorni ...... FLAT ......da sh....(23.835) .....

V....Day ....rosso ....

V....H1 ....verde....

....attenzione, per me per il fatto che in una giornata come ieri...(da panico notizie) ...il segnale su H1 sia stato verde dalle 16 fino ad ora.....fa pensare che questo minimo sia importante .....magari per un nuovo mensile ma ora non posso sapere...di sicuro abbiamo superato la candela di ieri ...e la cosa mi insospettisce....il ritraccio avuto è pari al 50% e anche qui mezza idea....in oltre l'appoggio sulla 50 day c'è stata...poi sp500 minimo sindacale fatto....
...Voglio dire fate attenzione perchè restare fissati sullo short mi pare un po pericoloso....

....vedete anche adesso H1 continua il verde...vuol dire che per il momento non si realizza...perciò io non voglio spingere ma chiamerebbe Long (forse).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto