Numeri del lotto

powermind

Forumer storico
Buonanotte

Sono il professor Powermind, noto in ambito finanziario e fautore di innumerevoli sistemini pre compilati automatici. Maestro nel campo del gioco d’azzardo, presto su questo canale, vi propinerà una striscia di numeri del lotto, divisa in due bande da una riga tratteggiata. Analizzeremo poi in seguito la veridicità e il valore di questi numeri attraverso le estrazioni del lotto.

In qualità di tuttologo del gioco, il professor Powermind entra nel mondo del lotto, e assicura al 100% almeno un numero preso calcolando tutte le ruote, ad ogni estrazione :clapclap:

Per il momento il servizio è completamente gratuito per tutti gli utenti per tutti i suoi fan e tutti i suoi follower :banana:

Poi in seguito, a seconda anche del seguito e del successo dei numeri del lotto, si potrà accedere attraverso una piattaforma privata sottoscrivendo dei pacchetti di abbonamento, ai servizi del professor Powermind, tuttologo e mago del lotto nazionale tutte le ruote comprese le isole :benedizione:

Domani verranno inseriti i primi numeri del lotto, divisi in due bande, con la garanzia di vincite plurime e immediate :rasta:

Lo stato italiano può cominciare a tremare, il banco rischia grosso :brr:

Seguendo questo canale, vi arricchirete in poco tempo alle spalle dello stato, e non ci sarà Draghi che tenga, vedremo probabilmente nel tempo la sospensione delle estrazioni, ma quando si accorgeranno sarà troppo tardi :lol:

Compratevi un bilico perché non saprete più dove mettere i vostri soldi!!! D’accordooooo? E allora...... andiamo ragazzi ;)

L’elaborazione dei numeri sarà eseguita attraverso un software apposito che calcola attraverso algoritmi scientifici tutte le estrazioni precedenti :oops:

Mi avvarrò inoltre della collaborazione di un esperto in questo campo, un maestro di vita che però preferisce restare anonimo x motivi di privacy :-D

Estrazioni del 6 febbraio :banana:

Allegati

• 51AFCF46-9271-4340-9300-919E12A925E9.jpeg
    51AFCF46-9271-4340-9300-919E12A925E9.jpeg
    291,9 KB · Visite: 37
Egregio Professore, potrebbe darmi 84 numeri numeri che vorrei giocare al superenalotto? Per il momento la ringrazio e le auguro buona domenica. :D

Egregio Professore, potrebbe darmi 84 numeri numeri che vorrei giocare al superenalotto? Per il momento la ringrazio e le auguro buona domenica. :D

X vincere non ci sarà bisogno di tutti quei numeri
Presto vi accorgerete della potenza illimitata del professor Powermind
Potete già dare gli 8 giorni ai vostri datori di lavoro, e digli di tenersi l’ultima busta paga che a voi non serve
Avrete la possibilità di vivere sulle spalle del lotto, la garanzia sarà di minimo 5k al mese netti esentasse, ma con un briciolo di fortuna in più potrebbero essere anche 10k al mese
Sottoscrivendo in seguito i miei pacchetti di abbonamento, avrete un ulteriore accesso ai numeri speciali del maestro di vita, un mio collaboratore brasiliano che vive in Brasile esperto in questo campo minato e difficile

Oggi pomeriggio avrete i primi numeri validi x l’estrazione di martedì ore 20
A presto animali
Tanti soldini in arrivo
Cambiamo vita
D’accordooooooo? :-D

Eurojackpot gnente??

no no quello è un colpo quasi impossibile,
Bisogna carpire i soldi allo stato estrazione dopo estrazione costantemente attraverso gli algoritmi scientifici e la saggezza del maestro di vita
P.s parlo di estrazione di numeri, non del petrolio
No perché qualcuno potrebbe fraintendere
Lasciamo il petrolio a chi ha il petrolio
Chiaro??
d’accordoooooo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto