Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Mamma mia come si sono girati rossi i mercati, hai visto?
Non ce supporto che regga.
Che target di discesa ti sei dato?'
ellapeppa....non e' che si stia sfasciando il mondo...( per adesso :d:)
se leggi i pochi post che ho messo anche qui da cicoria o da Arsenio gg fa , per adesso , per me e' tutto "regolare" era ed e' quello che mi aspettavo...

anzi...adesso stan scendendo pure "troppo in fretta"...:d:.....io avevo come primo step i 28k per meta' settembre...:cool:
( ma di riffa o di raffa con leggeri su e giu' potrebbe essere uno sciort che paga molto di piu'...ihmo) magari nel week metto anche 2 scarabocchi con target e tempi.....
cmq avevo gia' detto che poteva starci un pipistrello o un ABCD correttivo.....anche sui cani......per adesso tutto procede come "deve"....niente di tragico
ma se succede quello che penso, quaalche bel tracollo lo vediamo...:d:

P.s tengo sempre a precisare che io mi sposto e opero sul "medio "periodo.....se fate intra quel che dico non vale una cippaminkia..:d::cool::ciao:

E' una discesa forte, perchè fino ad adesso abbiamo avuto forza relativa, che abbiamo perso repentinamente.
Se adesso fa -1 america noi andiamo a -2 o -3

....prossimo step 28700, quindi mi toccherà rollare il fib short.
Per il resto, sono e starò assente poiché impegnato nel trastullo tra Eleonora e Giovanna degli Albizzi :d:
Fanno 28700 o 27700
Mi sa' che hai fatto un refuso nella digitazione dei numeri:mad:
Sono in loss posizionale
E non riesco ad operare.
Anche se qua siamo in zona supportativa
Ed un long ci starebbe

Il 28700 non è un refuso, bensì una mia supposizione (per quanto errata possa rivelarsi).
Per quanta riguarda la tua posizione, invece, permettimi la franchezza che mi è permessa dall'anonimato: fermati dal tradare con soldi reali, approfondisci con lo studio, e fai qualche anno di simulazione.
Non mi ringraziare: dimmi un'Ave Maria e siamo pari.

Il 28700 non è un refuso, bensì una mia supposizione (per quanto errata possa rivelarsi).
Per quanta riguarda la tua posizione, invece, permettimi la franchezza che mi è permessa dall'anonimato: fermati dal tradare con soldi reali, approfondisci con lo studio, e fai qualche anno di simulazione.
Non mi ringraziare: dimmi un'Ave Maria e siamo pari.
Ok grazie
Lo farò

Da cosa hai intuito che sono un asino?
Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.
Vuoi diventare un ingegnere e sei al primo giorno di università: non puoi costruire un grattacielo (se non vuoi rimanerci sotto).
Ma se hai la forza dell'attesa, della frustrazione del non operare e della fatica dello studio ed osservazione, allora costruirai alti e forti grattacieli!

Users who are viewing this thread

Back
Alto