fabiomaria
Forumer storico
Mamma mia come si sono girati rossi i mercati, hai visto?sara' in giro a fare "zingarate"....poi torna
Non ce supporto che regga.
Che target di discesa ti sei dato?'
Mamma mia come si sono girati rossi i mercati, hai visto?sara' in giro a fare "zingarate"....poi torna
ellapeppa....non e' che si stia sfasciando il mondo...( per adesso )Mamma mia come si sono girati rossi i mercati, hai visto?
Non ce supporto che regga.
Che target di discesa ti sei dato?'
No.E' una discesa forte, perchè fino ad adesso abbiamo avuto forza relativa, che abbiamo perso repentinamente.
Se adesso fa -1 america noi andiamo a -2 o -3
Fanno 28700 o 27700....prossimo step 28700, quindi mi toccherà rollare il fib short.
Per il resto, sono e starò assente poiché impegnato nel trastullo tra Eleonora e Giovanna degli Albizzi
Ok grazieIl 28700 non è un refuso, bensì una mia supposizione (per quanto errata possa rivelarsi).
Per quanta riguarda la tua posizione, invece, permettimi la franchezza che mi è permessa dall'anonimato: fermati dal tradare con soldi reali, approfondisci con lo studio, e fai qualche anno di simulazione.
Non mi ringraziare: dimmi un'Ave Maria e siamo pari.
Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.Da cosa hai intuito che sono un asino?