Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ellapeppa....non e' che si stia sfasciando il mondo...( per adesso )
se leggi i pochi post che ho messo anche qui da cicoria o da Arsenio gg fa , per adesso , per me e' tutto "regolare" era ed e' quello che mi aspettavo...
anzi...adesso stan scendendo pure "troppo in fretta"........io avevo come primo step i 28k per meta' settembre...
( ma di riffa o di raffa con leggeri su e giu' potrebbe essere uno sciort che paga molto di piu'...ihmo) magari nel week metto anche 2 scarabocchi con target e tempi.....
cmq avevo gia' detto che poteva starci un pipistrello o un ABCD correttivo.....anche sui cani......per adesso tutto procede come "deve"....niente di tragico
ma se succede quello che penso, quaalche bel tracollo lo vediamo...
P.s tengo sempre a precisare che io mi sposto e opero sul "medio "periodo.....se fate intra quel che dico non vale una cippaminkia..
E' una discesa forte, perchè fino ad adesso abbiamo avuto forza relativa, che abbiamo perso repentinamente.
Se adesso fa -1 america noi andiamo a -2 o -3
E' una discesa forte, perchè fino ad adesso abbiamo avuto forza relativa, che abbiamo perso repentinamente.
Se adesso fa -1 america noi andiamo a -2 o -3
....prossimo step 28700, quindi mi toccherà rollare il fib short.
Per il resto, sono e starò assente poiché impegnato nel trastullo tra Eleonora e Giovanna degli Albizzi
....prossimo step 28700, quindi mi toccherà rollare il fib short.
Per il resto, sono e starò assente poiché impegnato nel trastullo tra Eleonora e Giovanna degli Albizzi
Fanno 28700 o 27700
Mi sa' che hai fatto un refuso nella digitazione dei numeri
Sono in loss posizionale
E non riesco ad operare.
Anche se qua siamo in zona supportativa
Ed un long ci starebbe
Il 28700 non è un refuso, bensì una mia supposizione (per quanto errata possa rivelarsi).
Per quanta riguarda la tua posizione, invece, permettimi la franchezza che mi è permessa dall'anonimato: fermati dal tradare con soldi reali, approfondisci con lo studio, e fai qualche anno di simulazione.
Non mi ringraziare: dimmi un'Ave Maria e siamo pari.
Il 28700 non è un refuso, bensì una mia supposizione (per quanto errata possa rivelarsi).
Per quanta riguarda la tua posizione, invece, permettimi la franchezza che mi è permessa dall'anonimato: fermati dal tradare con soldi reali, approfondisci con lo studio, e fai qualche anno di simulazione.
Non mi ringraziare: dimmi un'Ave Maria e siamo pari.
Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.
Vuoi diventare un ingegnere e sei al primo giorno di università: non puoi costruire un grattacielo (se non vuoi rimanerci sotto).
Ma se hai la forza dell'attesa, della frustrazione del non operare e della fatica dello studio ed osservazione, allora costruirai alti e forti grattacieli!