Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una discesa forte, perchè fino ad adesso abbiamo avuto forza relativa, che abbiamo perso repentinamente.
Se adesso fa -1 america noi andiamo a -2 o -3
....prossimo step 28700, quindi mi toccherà rollare il fib short.
Per il resto, sono e starò assente poiché impegnato nel trastullo tra Eleonora e Giovanna degli Albizzi
....prossimo step 28700, quindi mi toccherà rollare il fib short.
Per il resto, sono e starò assente poiché impegnato nel trastullo tra Eleonora e Giovanna degli Albizzi
Fanno 28700 o 27700
Mi sa' che hai fatto un refuso nella digitazione dei numeri
Sono in loss posizionale
E non riesco ad operare.
Anche se qua siamo in zona supportativa
Ed un long ci starebbe
Il 28700 non è un refuso, bensì una mia supposizione (per quanto errata possa rivelarsi).
Per quanta riguarda la tua posizione, invece, permettimi la franchezza che mi è permessa dall'anonimato: fermati dal tradare con soldi reali, approfondisci con lo studio, e fai qualche anno di simulazione.
Non mi ringraziare: dimmi un'Ave Maria e siamo pari.
Il 28700 non è un refuso, bensì una mia supposizione (per quanto errata possa rivelarsi).
Per quanta riguarda la tua posizione, invece, permettimi la franchezza che mi è permessa dall'anonimato: fermati dal tradare con soldi reali, approfondisci con lo studio, e fai qualche anno di simulazione.
Non mi ringraziare: dimmi un'Ave Maria e siamo pari.
Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.
Vuoi diventare un ingegnere e sei al primo giorno di università: non puoi costruire un grattacielo (se non vuoi rimanerci sotto).
Ma se hai la forza dell'attesa, della frustrazione del non operare e della fatica dello studio ed osservazione, allora costruirai alti e forti grattacieli!
Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.
Vuoi diventare un ingegnere e sei al primo giorno di università: non puoi costruire un grattacielo (se non vuoi rimanerci sotto).
Ma se hai la forza dell'attesa, della frustrazione del non operare e della fatica dello studio ed osservazione, allora costruirai alti e forti grattacieli!
...ed ho intuito che eri all'inizio perché cercavi "spunti" e "rassicurazioni" in questo sito: qui ci si viene per cazzeggio, per scaricare la tensione, e per osservare come si muovono quelli veramente bravi!
....quando parlo di "osservare" non mi riferisco alle posizioni che assumono, ma al tipo di analisi che fanno e come "approcciano" il trading in tutte le sue sfumature (in primis money management).