Nuovi massimi entro il 2 giugno?

lascia stare Tony per adesso....quello che fa lo posson fare veramente in pochi su questo sito....fidati,,,,se prendi quella ruzzola li...ti troverai presto esposto per cifre che , se sbagli....vai a dormire sotto i ponti:cool:
Lui puo' gesture con esperienza e volume di fuoco.....il 99% degli altri no:cool:

:ciao:
Ma io non copio le sue operazioni
Leggo la sua vision di fondo
Ad esempio adesso potrebbero aver fatto un massimo gli americani
E ritornare a scendere dalle 20.45
IMHO
Questo è mio parere ciclico

Domani il nostrano puo' rifare davvero 28380. Dove mollo il micro preso a 28220.
Ho bisticciato con il book.
Il prezzo doveva essere 20 tick sotto.
Ma parliamo del nulla

Luminoso Kuelo, con mio sincero interesse approfondiremo il tuo punto di vista quando possibile.
Tra poco parto: alle 05:00 ho un treno, 2a classe. Non so quando tornerò.
La Madonna ci accompagni tutti.

Ben riletto Kuelo
Ti sembra così improbabile un ritorno sui 28700 prima di riprendere la discesa? Se domani il Fib dovesse fare un giro sui 28000 e spicci, un long di breve brevissimo lo farò, con stop stretto of course...
ragazzi... dico a te e al salumiere:d:...son stato a una cena e festa di compleanno di una bella fig.....liuola...:d: e son sotto i fumi del limoncello...percio' e' meglio che mi esprima il meno possibile:d:.....io ha gia' tutto scritto..il mio pensiero nei post sul 3d di arsenio , qui e da iron...basta leggere.........in massima sintesi ..se fino ai primi di agosto ero pr il long..adesso son per lo sciort...ma da mo'....ma io parlo sempre come detto , per il medio periodo...non faccio intra....logico che nel breve qualche rimba ci puo' stare,,,,,ma il risultato di medio e ' quello che ho gia' detto tante volte....io faccio quello che dico...non mi piace imbrogliare le carte...se ho una wiew la pubblico e opero in tal senso....poi dopo se qualcuno non sa cos'e un ABCD correttivo o un pipistrello.....magari nel week gli e lo metto......visivamente....ma ripeto..per me non e' tempo di long...ripeto...per il medio periodo...poi gnuno fa quel che vuole..ci mancherebbe..:cool::ciao:

@kuelo buonasera, sono in cerca di opinioni sul target dell'attuale ribasso, hai un range di riferimento? grz
in caso di ABCD o pipistrell..saremo appena sotto i 27k.......se poi entra il granchio ...sotto i 24k......( 23.800 circa ).....tutta roba che dovrebbe verificarsi in un paio di mesi al max.......ma io mi aspettavo che toccasse i 28k alla fine della prox settimana ...e invece ....

quindi ..bisogna andare di un passo alla volta...:cool: ...devo ancora decidere se dovra' essere una discesa piu' lunga ma costante...... oppure una scarica decisa ma piu' breve.....:d:...

come detto di la .sul 3d di Arsenio, cmq, con il mio indicatore di ribassi "storici" in questa posizione..... di solito son almeno 4000 punti dai max....quindi.... da 29700:cool:......

ragazzi....ricordo , son sempre cose mie...ma questo e' il "percorso" in cui DEVO fare affidamento( fino a prove contrarie ..nel caso aggiornero')
......amen:cool::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto