Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.
Vuoi diventare un ingegnere e sei al primo giorno di università: non puoi costruire un grattacielo (se non vuoi rimanerci sotto).
Ma se hai la forza dell'attesa, della frustrazione del non operare e della fatica dello studio ed osservazione, allora costruirai alti e forti grattacieli!
Risposta democristiana :d:
Ma se non vuoi rispondere lo accetto

...ed ho intuito che eri all'inizio perché cercavi "spunti" e "rassicurazioni" in questo sito: qui ci si viene per cazzeggio, per scaricare la tensione, e per osservare come si muovono quelli veramente bravi!

....quando parlo di "osservare" non mi riferisco alle posizioni che assumono, ma al tipo di analisi che fanno e come "approcciano" il trading in tutte le sue sfumature (in primis money management).

...ed ho intuito che eri all'inizio perché cercavi "spunti" e "rassicurazioni" in questo sito: qui ci si viene per cazzeggio, per scaricare la tensione, e per osservare come si muovono quelli veramente bravi!
Tu e Tony siete veramente bravi.
Ed infatti vi leggo con piacere.
Naturalmente le operazioni sono mie.
E la responsabilità e solo mia.

Non sei affatto un asino; sei solo all'inizio. Ma se all'inizio si ha l'umiltà, ti eviterai stress e loss inutili.
Vuoi diventare un ingegnere e sei al primo giorno di università: non puoi costruire un grattacielo (se non vuoi rimanerci sotto).
Ma se hai la forza dell'attesa, della frustrazione del non operare e della fatica dello studio ed osservazione, allora costruirai alti e forti grattacieli!
qui non sono completamente daccordo...e se vuole dmani le spiego il perche'....:cool:

Tu e Tony siete veramente bravi.
lascia stare Tony per adesso....quello che fa lo posson fare veramente in pochi su questo sito....fidati,,,,se prendi quella ruzzola li...ti troverai presto esposto per cifre che , se sbagli....vai a dormire sotto i ponti:cool:
Lui puo' gesture con esperienza e volume di fuoco.....il 99% degli altri no:cool:

:ciao:

una supposizione o una supposta?:d:
cmq dott Cicoria sappia che lei da oggi e' il mio guru preferito:bow:

( vabbe', facciam dopo Arsenio:king:)
Ben riletto Kuelo
Ti sembra così improbabile un ritorno sui 28700 prima di riprendere la discesa? Se domani il Fib dovesse fare un giro sui 28000 e spicci, un long di breve brevissimo lo farò, con stop stretto of course...

Users who are viewing this thread

Back
Alto