mrnovellino
Forumer storico
La scusa se la inventeranno al momento opportumo....se vorranno. Come é sempre stato. Il famoso coniglio dal cilindro
....ce ne sarebbero almeno 100 , ma come gia' detto 100 volte , troppi soldi in "giro"...che vanno sui mercatiIl senso è che per scendere 2000/4000 punti come penso ci vuole una scusa che ora non mi è chiara, fino ad allora salgono o gigioneggiano e se sei short ti tirano pazzo per due/tre mesi
quindi resto di impostazione scioot......ho appena controllato e siam ancora sotto "l'ala" del pipistrello...( questo , a spanne vorrebbe dire un 26500 circa per meta' novembre come target ).....
Il Mib è robusto.Rollo il fib short e da domani dopo le 12:00 quasi certamente ne aggiungo un altro short quando vedo esaurirsi questa spinta fondata su una assurdità.
In sostanza: aspetto giornate di profondo rosso.
PS: spero di non portare sfiga a Kuelo ...e a tutti coloro che sono short
Gli utili societari lo saranno di meno, o almeno credoIl Mib è robusto.
Evviva, sei tornato sano e salvo dalle tue zingarate-Gli utili societari lo saranno di meno, o almeno cred
Anche io penso che stiano esagerando.....e poi, detto tra noi, stanno esagerando e prima o poi il Cavaliere Nero....
egregissimo dott Cicorta, son praticamente nelle sye stesse condizioni....ma io prima di aggiungere ...ci pensoRollo il fib short e da domani dopo le 12:00 quasi certamente ne aggiungo un altro short quando vedo esaurirsi questa spinta fondata su una assurdità.
In sostanza: aspetto giornate di profondo rosso.
PS: spero di non portare sfiga a Kuelo ...e a tutti coloro che sono short