Nuovi massimi entro il 2 giugno?

:d: Il senso è che per scendere 2000/4000 punti come penso ci vuole una scusa che ora non mi è chiara, fino ad allora salgono o gigioneggiano e se sei short ti tirano pazzo per due/tre mesi
....ce ne sarebbero almeno 100 :d:, ma come gia' detto 100 volte , troppi soldi in "giro"...che vanno sui mercati

perche' buttarsi sull obligazionario che mi da un 5-6% ( parlo di robina abbastanza solida ...non dei bond del turgimemichiastan"...quando l'equity rende ( sicuramente?...pare di si..ormai certezza assodata nella testa di tutti:cool:) SEMPRE .....il triplo o il quadruplo?:d:

ma se becchi una bella sberla di qualche mese...e invece di vedere il tuo portafoglio azionario incrementarsi del 10% tutti i mesi.....lo vedi andare in rossoanche solo del 5% tutti i mesi....vedi che ti passa la voglia di andare a finanziarti in banca a debito della stessa percentuale, per continuare a speculare su equity e commodietes:d:...

...e ma poi le banche della finanza , guadagnano , meno si abbassano gli utili, il titolo crolla ...e il manager piange....perche' invece di 20 milioni di dollari di stock , ne porta a casa solo 10:d::rotfl:....e quindi non va bene...

quindi....".consigliare ai clienti di comprare ogni ribasso "...:cool:

vabbe...lasciam perdere queste mie minkiate,

io cmq vedo che tanta voglia di prendersi la responsabilita' per portare i mercati "oltre" non c'e...

l'indicatore di medio lungo mi ha detto sell

insider cani di grosso livello che "si alleggeriscono"

e la cartomante di Cicoria.... :cool::d::corna:

quindi resto di impostazione scioot......ho appena controllato e siam ancora sotto "l'ala" del pipistrello...( questo , a spanne vorrebbe dire un 26500 circa per meta' novembre come target ).....

Conclusioni pratiche: secondo me e ' un po' come quando si fa di tutto per "controllare la scorreggia"......
9 volte su 10 ce la fai ....:corna:

ma se "sbagli"..........ci scappa la "sgommata nella mutanda ":cool::rotfl::d:

stavolta io scommetto sulla sgommata:corna::ciao:

Ultima modifica:
quindi resto di impostazione scioot......ho appena controllato e siam ancora sotto "l'ala" del pipistrello...( questo , a spanne vorrebbe dire un 26500 circa per meta' novembre come target ).....

azz...che candelozzo ...:cool:

che e' successo ?regalano i soldi? o e' finita la guerra?...:cool:

qua mi sa che il "pipistrello" me lo abbattono col drone :confused::d:

cmq...sempre sul medio periodo resto....vedremo...tutto il resto per me non conta:ciao:

P.s e sperem , perche' in pratica me so' magnato quasi tutto il gain...:wall::wall::S

Rollo il fib short e da domani dopo le 12:00 quasi certamente ne aggiungo un altro short quando vedo esaurirsi questa spinta fondata su una assurdità.
In sostanza: aspetto giornate di profondo rosso.
PS: spero di non portare sfiga a Kuelo 😂😂...e a tutti coloro che sono short 😁👍

Rollo il fib short e da domani dopo le 12:00 quasi certamente ne aggiungo un altro short quando vedo esaurirsi questa spinta fondata su una assurdità.
In sostanza: aspetto giornate di profondo rosso.
PS: spero di non portare sfiga a Kuelo 😂😂...e a tutti coloro che sono short 😁👍
egregissimo dott Cicorta, son praticamente nelle sye stesse condizioni....ma io prima di aggiungere ...ci penso
e non si preoccupi , io non credo ai gatti neri o ad altre minkiate del genere....qui la sfiga non c'entra niente:cool:

Si vede che non ho capiyo io, mi sembrava di aver letto di un crudo che veleggia verso i 100e che oggi ci sia stato un altro ritocco all 'insu' dei tassi, evidentemente non jo capito un quarzo io...una volta con ste robe , nelle stesse condizioni si facevan 500 pti in giu'.....oggi in su....bahhh
cosa si e' festeggiato? se qualcuno me lo spiega....evidentemente son stato poco attento io...mahh

erano mesi che non prendevo un rinculo cosi'.....:cool:......troppo bene andava il tutto... e infatti:rolleyes:

e qui non centra niente il mib solido , a mio parere, son tutti "solidi"....troppi soldi in giro...detto centinaia di volte....era l'unica paura che avevo per questo short.....e niente mi toglie che ci sia una battaglia in corso tra banche d'affari e BC...: tutte le volte che aumentano i tassi....gli altri ripompano up.....o forse e' solo l'altra faccia dello stesso teatrino....avessero voluto veramente mettere un freno a tutto questo avrebbero alzato di 2 punti secchi dall'inizio....

cmq vabbe, calma e gesso, andiamo avanti cosi' voglio vedere cosa succede con greggio e altro ai max, oro ai max, listini ai max, e tassi ai max...vediamo dove si va...spero di godermela seduto in po,trona e di vederla in tv e non da sotto un ponte:cool::d:

intanto direi che con la candela di oggi mi hanno abbattuto il pipistrello col drone...o_O...azz...
tutto da ricontrollare......
bb serata a tutti:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto