cicoriabagnata
Forumer storico
okkio a shortare oggi! molta attenzione . imho
E' successo qualcosa???okkio a shortare oggi! molta attenzione . imho
la cartomante oggi mi ha detto di non shortare PER OGGIE' successo qualcosa???
Abracadabrala cartomante oggi mi ha detto di non shortare PER OGGI
AH.... allora va bene.....fosse stata farina del suo sacco esimio dott;Cicoria , mi sarei preoccupatola cartomante oggi mi ha detto di non shortare PER OGGI
no, no: confermo che è tutta farina del mio sacco!AH.... allora va bene.....fosse stata farina del suo sacco esimio dott;Cicoria , mi sarei preoccupato
Esatto, per qualsiasi ribasso profondo ci vuole un evento particolare, senza quello si continua a salireQualcosa di "brutto" deve accadere...(.o far in modo che accada).....perche' se continuano cosi', e ci si mettono anche i brics a tenere alti greggio e altro......questo stato inflattivo ce lo porteremo avanti per anni......e quindi...o si va a debito ( i cani possono ma noi e gli altri? )...oppure si ferma tutto e si va sotto i ponti....
non vedo altre strade
"da longhista incallito dico che per i prossimi due/tre mesi circa è meglio stare all'occhio, il fib potrebbe fare una bella correzione"Esatto, per qualsiasi ribasso profondo ci vuole un evento particolare, senza quello si continua a salire
Il senso è che per scendere 2000/4000 punti come penso ci vuole una scusa che ora non mi è chiara, fino ad allora salgono o gigioneggiano e se sei short ti tirano pazzo per due/tre mesi"da longhista incallito dico che per i prossimi due/tre mesi circa è meglio stare all'occhio, il fib potrebbe fare una bella correzione"
É un tuo clone?