Nuovi massimi entro il 2 giugno?

Rollo il fib short e da domani dopo le 12:00 quasi certamente ne aggiungo un altro short quando vedo esaurirsi questa spinta fondata su una assurdità.
In sostanza: aspetto giornate di profondo rosso.
PS: spero di non portare sfiga a Kuelo 😂😂...e a tutti coloro che sono short 😁👍
Dottore mi consenta, non incrementi lo short in loss. Mediare comporta solitamente il raddoppio del loss.
Modestamente in questo sono un maestro.
Ho la laurea in loss
Cordialità

Dottore mi consenta, non incrementi lo short in loss. Mediare comporta solitamente il raddoppio del loss.
Modestamente in questo sono un maestro.
Ho la laurea in loss
Cordialità
forse hai piu' ragione di quel che pensi.....( anche se penso ceh il dott.Cicoria sappia quello che fa :cool:), abbattutto in pratica il pipistrello , adesso si apronno gli scenari per un possibile "farfallone"....e sarebbero cazzi amari....
l'unica speranza e' che lascino un bambinello abbandonato oggi...e poi giu'.....
ma a sto punto posso tranquillamente ammettere che da ieri pomeriggio non ci capisco piu' un kazzoo_O......

in ultima analisi potrebbe aprirsi uno scenario come quello nel cerchio a sx del grafo che ho scarabocchiato al volo tanto per rendere l'idea (E SE FOSSE COSI' ANDREBBE PURE BENE...ULTIMA GAMBA DI RIALZO E POI PATACRAC:d:).....la fecero il picco a fine anno....
.ma in questo momento ho l'affidabilita di una moneta da 5 euro:d::sad:......quindi

devo riflettere bene, non e' escluso che molli la baracca.... e magari rientri in tempi piu' propizi....finche' non mi do una spiegazione al movimento di ieri.........
mah:rolleyes:

Allegati

• mib.png
    mib.png
    146,1 KB · Visite: 70
forse hai piu' ragione di quel che pensi.....( anche se penso ceh il dott.Cicoria sappia quello che fa :cool:), abbattutto in pratica il pipistrello , adesso si apronno gli scenari per un possibile "farfallone"....e sarebbero cazzi amari....
l'unica speranza e' che lascino un bambinello abbandonato oggi...e poi giu'.....
ma a sto punto posso tranquillamente ammettere che da ieri pomeriggio non ci capisco piu' un kazzoo_O......

in ultima analisi potrebbe aprirsi uno scenario come quello nel cerchio a sx del grafo che ho scarabocchiato al volo tanto per rendere l'idea (E SE FOSSE COSI' ANDREBBE PURE BENE...ULTIMA GAMBA DI RIALZO E POI PATACRAC:d:).....la fecero il picco a fine anno....
.ma in questo momento ho l'affidabilita di una moneta da 5 euro:d::sad:......quindi

devo riflettere bene, non e' escluso che molli la baracca.... e magari rientri in tempi piu' propizi....finche' non mi do una spiegazione al movimento di ieri.........
mah:rolleyes:
Purtroppo era anche prevedibile...e non per qualche sciocchezza astrologica, ma semplicemente perche era già successo...esattamente nello stesso punto geometrico

Non sono un guru...quelli scrivono le loro sciocchezze altrove. Adesso entro le 14.20 dobbiamo toccare la ma 55 5 minuti, perchè?... bah....scegliete voi la ragione

Purtroppo era anche prevedibile...e non per qualche sciocchezza astrologica, ma semplicemente perche era già successo...esattamente nello stesso punto geometrico

Non sono un guru...quelli scrivono le loro sciocchezze altrove. Adesso entro le 14.20 dobbiamo toccare la ma 55 5 minuti, perchè?... bah....scegliete voi la ragione
con tutto il rispetto.......magari la prossima volta passa di qua il gg prima....e ce lo dici, cosi' porto a casa 400 pti gain invece che stare sotto di 200 (e' vero che lavoro il medio periodo.....ma le badilate in faccia e' sempre meglio evitarle:cool: )

....se invece hai un metodo tutto tuo per fare certe affermazioni, o me lo mostri ( e provo a capirlo...perche' c'e' sempre da imparare....da tutti )....oppure , detta cosi'...non e' che abbia un gran senso:cool:

Non imminente... ad una data che possiamo calcolare😉
.....diciamo...con un certo margine di tolleranza.......che a volte e' molto ampio.....si parla anche di mesi...( e allora li vale tutto ...perche' puo' salire e scendere 10 volte )

io certe previsioni da strabiliarsi , come prezzi e tempi in una previsione unica, spiegando metedo e percorso, su queso sito ....in 15 anni le ho viste fare solo Da TRENO ( con tutti i limiti del personaggio )

poi se mi dici chi le fa adesso , o che tu sei in grado di farlo.....benissimo, son qui anche per vedere, imparare , apprendere:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto