Nuovi massimi entro il 2 giugno?

in caso di ABCD o pipistrell..saremo appena sotto i 27k.......se poi entra il granchio ...sotto i 24k......( 23.800 circa ).....tutta roba che dovrebbe verificarsi in un paio di mesi al max.......ma io mi aspettavo che toccasse i 28k alla fine della prox settimana ...e invece ....

quindi ..bisogna andare di un passo alla volta...:cool: ...devo ancora decidere se dovra' essere una discesa piu' lunga ma costante...... oppure una scarica decisa ma piu' breve.....:d:...

come detto di la .sul 3d di Arsenio, cmq, con il mio indicatore di ribassi "storici" in questa posizione..... di solito son almeno 4000 punti dai max....quindi.... da 29700:cool:......

ragazzi....ricordo , son sempre cose mie...ma questo e' il "percorso" in cui DEVO fare affidamento( fino a prove contrarie ..nel caso aggiornero')
......amen:cool::d:
Concordo con te, da longhista incallito vedo una situazione ribassista, magari gigioneranno un poco ma i prossimi due mesi meglio stare accorti, se mi sbaglio meglio :d:

Concordo con te, da longhista incallito vedo una situazione ribassista, magari gigioneranno un poco ma i prossimi due mesi meglio stare accorti, se mi sbaglio meglio :d:
oggi brutta giornata per me...ma un po' me lo aspettavo...troopo presto i 28k....era da mettere in preventivo di soffrire.../com gia' detto varie volte io vado sul medio periodo...non faccio intra) ...ho sparato una cartuccia ....me ne restano altre 2 e son in linea di galleggiamento...uno dira' ehhh ma potevi cogliere un bel gain sciort fino a un paio di gg fa.....
non mi frega un kaiser......se si va di medio periodo..si va di medio periodo,,,,,,,io son convinto dello short..tutto mi dice cosi'...e ci devo credere.... certo il problema c'e'..e 0 il fatto (n sempre detto che ci son troppi soldi in giro sui mercati finanziari ) ...ma ho la convinzione che da qui si esce solo in un certo modo.....drenando soldi dall'equity......e' un discorso talmente lungo che non ci provo nemmeno ad approondire...ho tutto chiaro in testa...se avro' ragione lo si vedra' nei prox gg......troppo difficile cogliere il momento esatto....o ci sei dentro...oppure svanisce l'opportunita'..perche sara difficilissimo coglierla il momento esatto......carpe diem.....
vedremjo...per ora niente di tragico..si resta e si lotta......

invito tutti a ragionare con la propria cabeza.......ognuno rischia di suo......se vi metteste scioot e vi inkiappettano son kazzi vostri....io non posso fare altrimenti.....

salutia tutti ...e anche a cicorione:ciao:

oggi brutta giornata per me...ma un po' me lo aspettavo...troopo presto i 28k....era da mettere in preventivo di soffrire.../com gia' detto varie volte io vado sul medio periodo...non faccio intra) ...ho sparato una cartuccia ....me ne restano altre 2 e son in linea di galleggiamento...uno dira' ehhh ma potevi cogliere un bel gain sciort fino a un paio di gg fa.....
non mi frega un kaiser......se si va di medio periodo..si va di medio periodo,,,,,,,io son convinto dello short..tutto mi dice cosi'...e ci devo credere.... certo il problema c'e'..e 0 il fatto (n sempre detto che ci son troppi soldi in giro sui mercati finanziari ) ...ma ho la convinzione che da qui si esce solo in un certo modo.....drenando soldi dall'equity......e' un discorso talmente lungo che non ci provo nemmeno ad approondire...ho tutto chiaro in testa...se avro' ragione lo si vedra' nei prox gg......troppo difficile cogliere il momento esatto....o ci sei dentro...oppure svanisce l'opportunita'..perche sara difficilissimo coglierla il momento esatto......carpe diem.....
vedremjo...per ora niente di tragico..si resta e si lotta......

invito tutti a ragionare con la propria cabeza.......ognuno rischia di suo......se vi metteste scioot e vi inkiappettano son kazzi vostri....io non posso fare altrimenti.....

salutia tutti ...e anche a cicorione:ciao:

"troppo difficile cogliere il momento esatto....o ci sei dentro...oppure svanisce l'opportunita'..perche sara difficilissimo coglierla il momento esatto......carpe diem....."

Ti aspetti un falling knife, o sbaglio?

"troppo difficile cogliere il momento esatto....o ci sei dentro...oppure svanisce l'opportunita'..perche sara difficilissimo coglierla il momento esatto......carpe diem....."

Ti aspetti un falling knife, o sbaglio?
ciao caro,

in teoria si.....

in pratica come detto e' molto difficile che questo accada ......( son mesi , se non anni che vado dicendo che ci son troppi soldi in giro sui mercati .....eredita' dei vari qe) perche' , per non durare solo un gg ci deve essere un po' di panic selling ma al tempo stesso una bella strizzata sull 'equity e' l'unica strada che vedo per drenare soldi da li , ma soprattutto dalle speculazioni sulle commodietes e altro .
Insomma , un po' di sana paura per un po'e' quello che servirebbe alle Bc : drenerebbero soldi da equity e asset speculativi , darebbero un freno all 'inflazione , e magari si sposterebbero di piu' sull obbligazionario....e cosi' potrebbero cominciare un po' a respirare e sul lungo magari pensare a una politica piu' accomodante sui tassi.

Qualcosa di "brutto" deve accadere...(.o far in modo che accada:d:).....perche' se continuano cosi', e ci si mettono anche i brics a tenere alti greggio e altro......questo stato inflattivo ce lo porteremo avanti per anni......e quindi...o si va a debito ( i cani possono ma noi e gli altri? )...oppure si ferma tutto e si va sotto i ponti....

non vedo altre strade:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto