superb@ffone
NoTax
Cicó sei sempre a zonzo, bravo fai bene
Concordo con te, da longhista incallito vedo una situazione ribassista, magari gigioneranno un poco ma i prossimi due mesi meglio stare accorti, se mi sbaglio meglioin caso di ABCD o pipistrell..saremo appena sotto i 27k.......se poi entra il granchio ...sotto i 24k......( 23.800 circa ).....tutta roba che dovrebbe verificarsi in un paio di mesi al max.......ma io mi aspettavo che toccasse i 28k alla fine della prox settimana ...e invece ....
quindi ..bisogna andare di un passo alla volta... ...devo ancora decidere se dovra' essere una discesa piu' lunga ma costante...... oppure una scarica decisa ma piu' breve........
come detto di la .sul 3d di Arsenio, cmq, con il mio indicatore di ribassi "storici" in questa posizione..... di solito son almeno 4000 punti dai max....quindi.... da 29700......
ragazzi....ricordo , son sempre cose mie...ma questo e' il "percorso" in cui DEVO fare affidamento( fino a prove contrarie ..nel caso aggiornero')
......amen
A sto punto meglio upIo mi sono messo flat.
Aspetto condizioni favorevoli
Tipo una bella randellata in giu' se arriva.
O una bella rendellata in su se arriva.
Mandi
Non sono salito in tempo. Mettermi long adesso, mi pare tardivo.A sto punto meglio up
Si dicevo a sto munto meglio entrare short da più su se ci vaNon sono salito in tempo. Mettermi long adesso, mi pare tardivo.
E mi sa di randellata al contrario.
IMHO
Hai scritto a sto punto meglio long, ma anche short da piu sopra ha senso.Si dicevo a sto munto meglio entrare short da più su se ci va
oggi brutta giornata per me...ma un po' me lo aspettavo...troopo presto i 28k....era da mettere in preventivo di soffrire.../com gia' detto varie volte io vado sul medio periodo...non faccio intra) ...ho sparato una cartuccia ....me ne restano altre 2 e son in linea di galleggiamento...uno dira' ehhh ma potevi cogliere un bel gain sciort fino a un paio di gg fa.....Concordo con te, da longhista incallito vedo una situazione ribassista, magari gigioneranno un poco ma i prossimi due mesi meglio stare accorti, se mi sbaglio meglio
oggi brutta giornata per me...ma un po' me lo aspettavo...troopo presto i 28k....era da mettere in preventivo di soffrire.../com gia' detto varie volte io vado sul medio periodo...non faccio intra) ...ho sparato una cartuccia ....me ne restano altre 2 e son in linea di galleggiamento...uno dira' ehhh ma potevi cogliere un bel gain sciort fino a un paio di gg fa.....
non mi frega un kaiser......se si va di medio periodo..si va di medio periodo,,,,,,,io son convinto dello short..tutto mi dice cosi'...e ci devo credere.... certo il problema c'e'..e 0 il fatto (n sempre detto che ci son troppi soldi in giro sui mercati finanziari ) ...ma ho la convinzione che da qui si esce solo in un certo modo.....drenando soldi dall'equity......e' un discorso talmente lungo che non ci provo nemmeno ad approondire...ho tutto chiaro in testa...se avro' ragione lo si vedra' nei prox gg......troppo difficile cogliere il momento esatto....o ci sei dentro...oppure svanisce l'opportunita'..perche sara difficilissimo coglierla il momento esatto......carpe diem.....
vedremjo...per ora niente di tragico..si resta e si lotta......
invito tutti a ragionare con la propria cabeza.......ognuno rischia di suo......se vi metteste scioot e vi inkiappettano son kazzi vostri....io non posso fare altrimenti.....
salutia tutti ...e anche a cicorione
ciao caro,"troppo difficile cogliere il momento esatto....o ci sei dentro...oppure svanisce l'opportunita'..perche sara difficilissimo coglierla il momento esatto......carpe diem....."
Ti aspetti un falling knife, o sbaglio?