oggi brutta giornata per me...ma un po' me lo aspettavo...troopo presto i 28k....era da mettere in preventivo di soffrire.../com gia' detto varie volte io vado sul medio periodo...non faccio intra) ...ho sparato una cartuccia ....me ne restano altre 2 e son in linea di galleggiamento...uno dira' ehhh ma potevi cogliere un bel gain sciort fino a un paio di gg fa.....
non mi frega un kaiser......se si va di medio periodo..si va di medio periodo,,,,,,,io son convinto dello short..tutto mi dice cosi'...e ci devo credere.... certo il problema c'e'..e 0 il fatto (n sempre detto che ci son troppi soldi in giro sui mercati finanziari ) ...ma ho la convinzione che da qui si esce solo in un certo modo.....drenando soldi dall'equity......e' un discorso talmente lungo che non ci provo nemmeno ad approondire...ho tutto chiaro in testa...se avro' ragione lo si vedra' nei prox gg......troppo difficile cogliere il momento esatto....o ci sei dentro...oppure svanisce l'opportunita'..perche sara difficilissimo coglierla il momento esatto......carpe diem.....
vedremjo...per ora niente di tragico..si resta e si lotta......
invito tutti a ragionare con la propria cabeza.......ognuno rischia di suo......se vi metteste scioot e vi inkiappettano son kazzi vostri....io non posso fare altrimenti.....
salutia tutti ...e anche a cicorione