Piccoliastri
Forumer attivo
Purtroppo era anche prevedibile...e non per qualche sciocchezza astrologica, ma semplicemente perche era già successo...esattamente nello stesso punto geometricoforse hai piu' ragione di quel che pensi.....( anche se penso ceh il dott.Cicoria sappia quello che fa), abbattutto in pratica il pipistrello , adesso si apronno gli scenari per un possibile "farfallone"....e sarebbero cazzi amari....
l'unica speranza e' che lascino un bambinello abbandonato oggi...e poi giu'.....
ma a sto punto posso tranquillamente ammettere che da ieri pomeriggio non ci capisco piu' un kazzo......
in ultima analisi potrebbe aprirsi uno scenario come quello nel cerchio a sx del grafo che ho scarabocchiato al volo tanto per rendere l'idea (E SE FOSSE COSI' ANDREBBE PURE BENE...ULTIMA GAMBA DI RIALZO E POI PATACRAC).....la fecero il picco a fine anno....
.ma in questo momento ho l'affidabilita di una moneta da 5 euro......quindi
devo riflettere bene, non e' escluso che molli la baracca.... e magari rientri in tempi piu' propizi....finche' non mi do una spiegazione al movimento di ieri.........
mah![]()
Non sono un guru...quelli scrivono le loro sciocchezze altrove. Adesso entro le 14.20 dobbiamo toccare la ma 55 5 minuti, perchè?... bah....scegliete voi la ragione
).....la fecero il picco a fine anno....
......quindi