tex65
Forumer storico
bravo Tex, facci sapere
Per interactive purtroppo notizie frammentarie, nonostante i 40 minuti al telefono.
Alla fine dice che il sito è pesante + o - come PD2, che lui ancora ha.
Ma ci sono molti piu' indicatori, ma essendoci molti strumenti è piu' difficile trovarli, e non ci sono ancora le istruzioni in italiano . C'è cmq un operatore che ti risponde in italiano. E cmq servono 3.000e. e passa di margini per 1 fib e superato lo s/l obbligatorio anche li, per uno spike, ti viene chiusa la posizione, lui considera normale cio' e non crede che b.sella non lo faccia!
Vantaggi: il costo per Fib ed Eurex è solo 2 e., a questo proposito dice che per fare i mercati americani non c'è bisogno di cambiare gli e. in $.
Note: ha fatto questo conto perchè glielo ha consigliato un sito che gli da' i segnali credo a pagamento, non credo per motivi di convenienza.
Erano un paio di anni che non lo sentivo, prima ci lavoravo insieme, ora è in pensione molto giovane. Mi è sembrato un po' stressato da trading. Insisteva a parlarmi di indicatori di breve e di macd, mentre io gli parlavo di segnali giornalieri, sembravamo parlare 2 lingue diverse! Poi mi ha richiamato lui 2 volte stasera. bye